Staff > Stagione 2012/13
Man of the Season 2012-2013 [HAMSIK - CAVANI - BEHRAMI]
Starfred:
tutto aggiornato. Manca solo la partita con la Roma ma i dati sono definitivi, giusto un punticino in meno o uno in più
Sam Ent:
hamsik imposta anche il record (superando Lavezzi). Stagione definitiva.
Starfred:
aggiornato tutto, finito. Hamsik vince, dietro Cavani e Behrami...mi ci ritrovo pienamente.
Osceni Mesto ed El Kaddouri così in alto: dall'anno prossimo m'aggia sturià qualche fatto, tipo che nelle sconfitte si assegnano meno punti, un regime diverso tra europa ed italia, cose così
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 20 Maggio, 2013, 13:59:40 pm ---aggiornato tutto, finito. Hamsik vince, dietro Cavani e Behrami...mi ci ritrovo pienamente.
Osceni Mesto ed El Kaddouri così in alto: dall'anno prossimo m'aggia sturià qualche fatto, tipo che nelle sconfitte si assegnano meno punti, un regime diverso tra europa ed italia, cose così
--- Termina citazione ---
Mai come questa stagione anch'io mi ci ritrovo pienamente, Hamsik, Cavani e Behrami sono stati oggettivamente i migliori soprattutto per continuità di rendimento. E mi ci ritrovo anche col fondo della classifica, con quella merda di Maggio che nonostante fosse titolare inamovibile ha preso la miseria di 3 punti. Ma poi proprio il sistema punti come funziona? Non me lo ricordo..
PS: Bellissime le foto coi giocatori, sempre grande vampy. :alla: :alla: :alla:
Starfred:
--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Maggio, 2013, 15:22:27 pm ---
PS: Bellissime le foto coi giocatori, sempre grande vampy. :alla: :alla: :alla:
--- Termina citazione ---
sì ma magnatevi pure un bravo a me, gente e merda, ci ho messo tempo ad aggiornare. A maronna che nun ve chiamm' :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa