Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-2 Bayern Monaco [AMICHEVOLE]
Hwarang:
Si, ci sta Dossena.
Wa cmq ci fann fell fell :asd:
grohl:
--- Citazione da: grohl - 20 Luglio, 2012, 17:52:55 pm ---ma nemmeno per uno scampolo di partita sono pronti i nuovi ?
--- Termina citazione ---
grohl:
insigne vs van buyten :sbav:
Hwarang:
--- Citazione da: grohl - 20 Luglio, 2012, 17:59:57 pm ---
No, non credo proprio.
Cmq
Conferenza stampa pregara per il tecnico del Bayern Jupp Heynckes. Tante le domande dei giornali tedeschi ma anche qualcuna legata al Napoli fatta dal collega di Radio Marte Massimo D'Alessandro. Ecco le parole del tecnico bavarese: "Il Napoli nella Champions dello scorso anno ha dimostrato di essere una grande squadra, ha carattere, forza, motivazione e ed è ben allenata. Mazzarri adotta un modulo interessante, la difesa a tre la proveremo anche noi quest'anno anche se non è facile da attuare. Chi prenderei dal Napoli? Campagnaro, giocatore che mi piace moltissimo. Grande forza, carattere e non parlo solo delle gare con noi ma anche quelle viste in campionato. Io non ho allenato ancora in Italia perchè nel vostro paese si gioca in difesa e io sono un allenatore votato all'attacco".
Vai vai, non fare complimenti :sbav:
Genny Fenny:
--- Citazione da: grohl - 20 Luglio, 2012, 17:52:55 pm ---ma nemmeno per uno scampolo di partita sono pronti i nuovi ?
Devono ancora imparare i dettami tattici di Mazzarri. Gamberini è troppo giovane e la buccia di banana di Behrami è entrata in conflitto con lo scoiattolo del mistèè.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa