Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-2 Bayern Monaco [AMICHEVOLE]

<< < (84/86) > >>

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Luglio, 2012, 11:30:51 am ---Eh? Non hanno venduto i diritti?  :sospetto:

--- Termina citazione ---
credo di no come quella per il trentino...anche perche' ieri vedendo lo streaming a fine collegamento tecca disse che la prossima partita del napoli visibile su sky sara' napoli-bayer leverkusen

kolor:
dopo i 10€ spesi, mi viene da dire che la difesa ovviamente è da apparare ancora, Britos lento come la morte arriva in ritardo= 1 espulsione a partita, a centrocampo da rivedere Inler (chi l'ha visto in mezzo al campo), Dossena ten ancora a panza in mano, Zuniga lo conosciamo, in avanti Insigne ottimo per corsa e per movimenti senza palla (oltre al gol), Pandev la sicurezza, Vargas gli voglio bene ma non è cosa sua lo mandassero in prestito se proprio non lo vogliono usare come scopettino del cesso.

Artem Dzyuba:
L'ho vista in streaming e le cose lampanti sono state un buon Vargas,un Britos ai limiti dell'indecenza  e un Rosati da manicomio.

FistingTopo:

--- Citazione da: Josif - 21 Luglio, 2012, 15:17:28 pm ---L'ho vista in streaming e le cose lampanti sono state un buon Vargas,un Britos ai limiti dell'indecenza  e un Rosati da manicomio.

Ma qual'è errore dici di Rosati ? L'uscita a vacante all'ultimo ? Anche perchè sui due goal poco ci poteva fare secondo me. Su Britos concordo, ovviamente anche Aronica che ha fatto quel fallo stronzissimo con un intervento inutile. A sinistra stiamo messi uno schifo, Bocchetti sarebbe una manna dal cielo.

luisTHEbig:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 21 Luglio, 2012, 17:07:15 pm ---
Ma qual'è errore dici di Rosati ? L'uscita a vacante all'ultimo ? Anche perchè sui due goal poco ci poteva fare secondo me. Su Britos concordo, ovviamente anche Aronica che ha fatto quel fallo stronzissimo con un intervento inutile. A sinistra stiamo messi uno schifo, Bocchetti sarebbe una manna dal cielo.

l' uscita all' ultimo secondo che ha fatto rosati è un errore imperdonabile per un portiere che fa la 3 categoria, figuriamoci per uno che fa la riserva in serie A...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa