Eh lo so Marco, ma sono il primo ad incolparmi. Però sai cos'è? Stare con gli amici con cui stai tutte le sante domeniche, vedere una partita del Napoli, mangiare qualcosina, farsi 4 risate e scherzare sui possibili acquisti, bestemmiare il pappone. È una malattia ed io preferisco viverla con le persone care 
sia ben chiaro che non è rivolto solo a te, ma a tutti quelli che hanno pensato la tua stessa cosa: dopo non vi lamentate se il pappone mette le amichevoli in PPW a 10€, quando tutte le altre squadre d'Italia trasmettono le proprie amichevoli gratis (forse solo la Juve no, ma non sono sicuro).
capisco l'amore e tutto, ma se non volete farvi "spennare" basta non comprare la partita (che poi, cosa puoi mai vedere il 20 luglio, se i giocatori stanno stanchissimi dai carichi di lavoro ed affrontano una squadra blasonata solo di nome, visto che manca più della metà dei titolari?

). se non riuscite a rinunciare alla partita, allora fa bene il pappone ad "approfittarsi" di voi, perchè il calcio a questi livelli è business.
poi, se volete che pappons

, allora è pure meglio arricchirlo comprando le amichevoli
