Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-2 Bayern Monaco [AMICHEVOLE]
'O Capetiello Nnammurato:
A quanto leggo Inler non è per nulla in palla. Spero entri in forma presto sta mediocrità fatta uomo, quest'anno punto proprio a lui e alla sua "superintelligenza ricchiona". Abbiamo cambiato pure modulo pe stu nazigay, se a Gennaio il suo rendimento è semp o' stess vado a sputà nfaccia a tutti quelli che andavano dicendo "sta giocando fuori ruolo".
faustino:
appena entrato pandev lo spessore tecnico e la classe del macedone si è vista subito e i ragazzi del bayern mi sn sembrati spaventati. Fernandez da centrale come al solito da grande sicurezza e bella partita anche di Dzemaili. Mi unisco al coro che serve un sx no forte ma fortissimo e una valida alternativa a maggio. Per il resto agli archivi risulterà che il napoli ha vinto contro il bayern munchen.
Adesso dateci il city :troll:
Raffaele83:
Raffaele Auriemma ?@RafAuriemma
Bayern-Napoli 2-3. Migliori per gli azzurri: Zuniga, Britos, Pandev e Insigne. Giù di corda: Aronica, Inler e Hamsik
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Luglio, 2012, 21:43:17 pm ---Raffaele Auriemma ?@RafAuriemma
Bayern-Napoli 2-3. Migliori per gli azzurri: Zuniga, Britos, Pandev e Insigne. Giù di corda: Aronica, Inler e Hamsik
--- Termina citazione ---
a iss lo streaming andava assai a scatti me sa
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Luglio, 2012, 21:43:17 pm ---Raffaele Auriemma ?@RafAuriemma
--- Termina citazione ---
Ma chist è scem (cit.) :look:
gli ho scritto che forse si è confuso..... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa