Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-2 Bayern Monaco [AMICHEVOLE]
Giuseppe8N:
sto leggendo un pò su internet, si stanno esaltando troppo, nun è che mo se perdimm contro il bayern leverkusen, siamo da buttare?
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: moleman - 20 Luglio, 2012, 20:29:57 pm ---lo scrivo anch'io, anche se ti hanno già risposto in diversi: abbiamo una carenza clamorosa nel centro-sinistra (e speriamo che Gamberini tolga il posto a Campagnaro sul centro-destra, perchè l'argentino è un altro guaio...ma non ci metto proprio il pensiero, vista la scarsezza dell'ex-viola)
cmq Dzemaili mi è piaciuto parecchio. tolta l'ultima parte di gara, dove la stanchezza ha pesato maledettamente, lo svizzero ha disputato veramente una bella gara. buoni piedi, ma soprattutto tanta tanta quantità. non me lo ricordavo così tignoso e fastidioso in interdizione. bravo Blerim
--- Termina citazione ---
Io ve lo dico, se Dzemaili raggiunge la maturazione necessaria, diventa tranquillamente tra i primi centrocampisti del campionato ( sempre se non lo è già ). E' un giocatore versatile, capace di giocare più ruoli offensivi ma ha anche ottime capacità tecniche. In più, può anche fare il mastino di centrocampo con pressing a tutto campo.
Ragionier Cuckoldullo:
cioè dall'inizio della partita avete scritto 13 pagine 'ncopp a sta' roba?
odio luglio
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: grohl - 20 Luglio, 2012, 20:39:55 pm ---carmine, lo so che non lo stai difendendo ma questo è proprio scarso, passaggi orizzontali, dribbling sulla tre quarti, palle regalate qua la forma c'entra poco, chist è nu uaio
--- Termina citazione ---
Quanto mi fanno pariare questi giudizi secchi sui giocatori dopo la seconda partita amichevole di Luglio.
Mamm e l'arc e come state ragazzi...
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Bene Fernandez :ok: Vargas mi è piaciuto, Insigne ha fatto un bel gol ed è il mio nuovo idolo :sad: Britos è l'unico giocatore che odio :maronn: Inler inesistente :lookair:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa