Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-2 Bayern Monaco [AMICHEVOLE]

<< < (74/86) > >>

djcarmine:
io non ho mai preso fisse con i moduli, ma a questo punto mi pare evidente che con un centrale di difesa in meno e il terzetto pandev/insigne/cavani in campo, si possano sistemare molti problemi di questa squadra

Hwarang:

--- Citazione da: grohl - 20 Luglio, 2012, 20:32:04 pm ---3-2 :sisi:

--- Termina citazione ---

e 3-2 all'andata  :sisi:  :look:

vechabla:

--- Citazione da: moleman - 20 Luglio, 2012, 20:29:57 pm ---lo scrivo anch'io, anche se ti hanno già risposto in diversi: abbiamo una carenza clamorosa nel centro-sinistra (e speriamo che Gamberini tolga il posto a Campagnaro sul centro-destra, perchè l'argentino è un altro guaio...ma non ci metto proprio il pensiero, vista la scarsezza dell'ex-viola)

cmq Dzemaili mi è piaciuto parecchio. tolta l'ultima parte di gara, dove la stanchezza ha pesato maledettamente, lo svizzero ha disputato veramente una bella gara. buoni piedi, ma soprattutto tanta tanta quantità. non me lo ricordavo così tignoso e fastidioso in interdizione. bravo Blerim

--- Termina citazione ---
di carenze ne abbiamo,ma come tutte le squadre :asd: io ripeto il mio pensiero(lo scrissi pure qualche tempo fa) il nostro trio difensivo con la possibilità di preparare una partita a settimana per me può fare bene.

Britos tempo 1\2 partite e perde il posto :sisi: mamma santa che pacco :maronn:

ah,quoto su Dzemaili :sisi:

bubba:
si, Aronica è un elemento della rosa a pieno titolo..

le uniche speranze di arrivare ad un altro difensore, sono il prestito di Fernandez o l'inserimento di Britos in qualche trattativa..
alternative non ce ne sono..
ma, soprattutto in difesa, forse non c'è la volontà di fare investimenti per giocatori che potrebbero non essere particolarmente utili ad un nuovo allenatore..

comunque, tornando alla gara..
Behrami in questo modulo potrebbe essere perfetto, meglio di Gargano, c'è poco da fare.
Zuniga migliore in campo, bene Insigne..
Goran è veramente un gran giocatore, sono contentissimo che l'hanno riscattato.

su Dossena, il fatto che faccia faville in ritiro è una cosa che non mi sorprende più ormai, anche l'anno scorso spaccava nei test atletici..
con un esterno serio, possiamo fare un salto di qualità veramente notevole.

djcarmine:
comunque per quanto faccia spruzzocacare britos, diamogli del tempo visto che essendo un armadio, entra in forma piu lentamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa