Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-2 Bayern Monaco [AMICHEVOLE]

<< < (73/86) > >>

moleman:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 20 Luglio, 2012, 20:18:57 pm ---Possiamo fare un grosso campionato...

--- Termina citazione ---

lo scrivo anch'io, anche se ti hanno già risposto in diversi: abbiamo una carenza clamorosa nel centro-sinistra (e speriamo che Gamberini tolga il posto a Campagnaro sul centro-destra, perchè l'argentino è un altro guaio...ma non ci metto proprio il pensiero, vista la scarsezza dell'ex-viola)

cmq Dzemaili mi è piaciuto parecchio. tolta l'ultima parte di gara, dove la stanchezza ha pesato maledettamente, lo svizzero ha disputato veramente una bella gara. buoni piedi, ma soprattutto tanta tanta quantità. non me lo ricordavo così tignoso e fastidioso in interdizione. bravo Blerim

vampyr8:
con questa vittoria ci siamo qualificati al turno successivo contro il Grosseto :look:

grohl:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Luglio, 2012, 20:29:55 pm ---Ma i supplementari?  :look:

--- Termina citazione ---
3-2 :sisi:

Giuseppe8N:
Ottimo allenamento per la gloriosa DRAGON'S CUP. Bisogna VINCERE

luisTHEbig:
primo tempo abbastanza scialbo...il secondo tempo abbiamo giocato su livelli decisamente migliori.

-Vargas mi è piaciuto, molto sfortunato, ma non c'è male davvero (al netto del gol mi è piaciuto + lui che insigne)
-insigne è proprio forte e sopratutto vede molto bene la porta
- tra gli altri buon 2 tempo di zuniga, bene fernandez che rispetto all anno scorso mi sembra + sicuro di se, bene pandev.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa