Staff > Stagione 2012/13

Napoli 9-0 Rapp. Trentino [AMICHEVOLE]

<< < (30/49) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Luglio, 2012, 18:22:10 pm ---Se è per questo io ricordo pure il caro Paoluccio Del Genio che su TCS faceva vedere il ritiro, i video degli allenamenti in diretta etc etc senza pavà niente.

--- Termina citazione ---
ma a te interessavano davvero le immagini degli allenamenti? io lo seguivo per i discorsi di Paolino "mantenendo l'ossatura della squadra e con quei 3, 4 al massimo 5 innesti possiamo fare buone cose, anche un piazzamento Uefa"  :sad:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Luglio, 2012, 18:22:10 pm ---Se è per questo io ricordo pure il caro Paoluccio Del Genio che su TCS faceva vedere il ritiro, i video degli allenamenti in diretta etc etc senza pavà niente.

le interviste a portanova!!!

calvin:

Ma è importante che il Napoli fatturi tanti soldi, perchè poi DeLa li investe sicuramente tutti quanti per fare un grande mercato  :contract:

:troll:

signor groucho:

--- Citazione da: vampyr8 - 17 Luglio, 2012, 18:19:49 pm ---

:rotfl:

vampyr8:
18.23 -Vitale per Zuniga, Colombo per Rosati, grava per Campagnaro, Gargano per Inler e Bariti per Hamsik. Si riparte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa