capisco che sei un simpatizzante del calciatore, però non puoi affermare cose che sono state ampiamente smentite dai fatti... Behrami ha dimostrato quest'anno che ha caratteristiche antitetiche per il gioco di Benitez... e Benitez ha fatto abbondantemente capire che per lui Behrami era l'ultima scelta del centrocampo e, proprio per questo motivo, costituisce la prima opzione di uscita a centrocampo del Napoli, perché Benitez vuole farne a meno nel suo scacchiere il prossimo anno...
penso che la tua simpatia da tifoso verso questo calciatore, oltre ad affuscarti la vista sui suoi enormi limiti e lacune di base tecniche, ti portano a credere che abbia disputato anche una buona stagione, mentre la realtà è proprio come l'ha descritta Salvy prima e cioè che ha disputato una stagione di merda ritrovandosi ad essere un pesce fuor d'acqua... questo poi va capito se lo ha fatto apposta perchè, in perfetto stile Mazzarri, aveva già preso pre-accordi con l'Inter, oppure lo ha fatto per altri motivi... fatto sta che in una maniera o nell'altra al Napoli di Benitez servono centrocampisti di qualità, non macellai di centrocampo che non riescono nemmeno a saltare un birillo in allenamento.

Senti, visto che siamo evidentemente usciti dal campo delle opinioni personali e siamo passati a dati "oggettivi" ti prego mostrami i fatti di cui parli, su.
Per come la vedo io Behrami ha fatto un grandissimo inizio di stagione fino al suo infortunio (*) dimostrando che, al contrario di quanto affermi tu, al modulo di Benitez ci si sa adattare benissimo. Puoi andarti a rileggere tutte le opinioni sul giocatore fino al momento in cui si è infortunato, stanno nelle pagine più dietro. Dopo l'infortunio avete iniziato a iastemmarlo per
1-La sua volontà di evitare l'operazione evidentemente per arrivare al meglio al mondiale.
2-Il tweet.
3-Il bisticcio dovuto al procuratore di Inler.
Sono tutti motivi extracalcistici. Da quel momento in poi vi è iniziato a stare sul cazzo e avete iniziato a giudicare le sue prestazioni alla luce di ciò.
Puoi chiamarmi tranquillamente "tifoso del calciatore" se questo significa non essermi voluto adattare al vostro insensato metro di giudizio ma ti invito a riflettere su alcune cose: innanzitutto non ho mai parlato di BUONA stagione, ho solo negato che abbia fatto una stagione di merda (sai com'è, non è che uno o gioca una chiavica o gioca a mostro, esistono le vie di mezzo); in secondo luogo da cosa hai evinto la mia opinione sulle sue doti tecniche?
(*)Fonte:
[1] Questo stesso topic.
[2]
http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=1&league=5&player=320 Voti di Gazzetta, Corriere e Tuttosport.
Ah, se Benitez vuole fare fuori lui per primo mi spieghi pure come mai, da quando Behrami è tornato dall'infortunio, Dzemaili il campo l'ha visto col binocolo?
Il problema è che non te lo puoi tenere in rosa come quarto, perché il gioatore vuole essere titolare, e come titolare, vista la sua incapacità tecnica, non ce lo possiamo permettere. Inoltre sì, ha fatto una seconda metà di stagione imbarazzante. A me ricorda un po' la situazione di Blasi che all'epoca mise il muso per una sola partita saltata per scelta tecnica, e pure allora si diceva che uno con le sue caratteristiche in squadra ci voleva.
Quello che vuole il calciatore e quello che vuole Benitez sono tutte cose su cui non ho mai aperto bocca perché sono cose che né io né voi possiamo sapere.
Poi non farmi ripetere quello che ho detto prima, secondo me da "titolare" (considerando che comunque Benitez fa ruotare i giocatori) ci potrebbe giocare benissimo e ha dimostrato già che nel suo modulo non si trova in difficoltà.
Il mio discorso ha seguito soltanto la linea del "Behrami è un buon calciatore, non ha fatto una stagione di merda". La seconda metà di stagione io nemmeno la reputo "imbarazzante": ha giocato sicuramente meno visto anche l'arrivo di Jorginho e al di sotto dei suoi standard, ma se dovessimo liberarci di tutti quelli che hanno giocato male una parte di stagione resteremmo solo con Mertens e Callejon a passarsi il pallone tra di loro

Se riusciamo a trovare un mediano forte in interdizione ma almeno sufficiente in impostazione non vedo perché non possiamo liberarci di Valon, che ha 29 anni tra le altre cose.
Vabbè e grazie

non a caso ho detto che dobbiamo intervenire urgentemente sul centrocampo.