Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
SpamMattia:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 16 Luglio, 2012, 16:19:36 pm ---Mazzarri ha detto che Behrami è stato preso come centrocampista ma può fare anche l'esterno destro :ok:
--- Termina citazione ---
in emergenza... ed è normale visto che lui è l'unico della rosa che aleno l'ha fatto in carriera. ciò non vuol dire che sia un buon vice maggio
Marco78:
Da quello che ho capito io, pare che sia stato preso per giocare a centrocampo, poi, in caso di carestia acuta (come nel caso di Dzemaili che giocava a destra) potrebbe giocare anche al posto di Maggio.
rafel:
Pure se gioca da padreterno e fai 45 gò il pappone resta sempre un cafone che tira cocaina e Bidon un piscitiello di rezzza.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: bat86 - 16 Luglio, 2012, 16:20:02 pm ---pareri discordanti :look:
per come la vedo io la cosa è semplice
i titolare sono maggio e zuniga
dossena è la prima alternativa , quello che si alternera con zuniga e che in caso di assenza di maggio giochera a sinistra con lo spostamento di zuniga a destra
il quarto esterno , quello delle soluzioni di emergenza è behrami, ma sarà difficile vederlo da esterno almeno che non manchino 2 dei 3 esterni di ruolo
grohl:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 16 Luglio, 2012, 16:25:45 pm ---per come la vedo io la cosa è semplice
i titolare sono maggio e zuniga
dossena è la prima alternativa , quello che si alternera con zuniga e che in caso di assenza di maggio giochera a sinistra con lo spostamento di zuniga a destra
il quarto esterno , quello delle soluzioni di emergenza è behrami, ma sarà difficile vederlo da esterno almeno che non manchino 2 dei 3 esterni di ruolo
bravissimo..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa