Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (91/544) > >>

Gabbie:
Scusa Valon, sappi che quando stavi a Firenze avrei dato un rene per scambiarti con Gargano, poi sono stata colpita dall'orribile sindrome del tifoso napoletano medio ca se chiagn e purp che prendono gli altri e poi bolla come pacco qualsiasi giocatore venga ad indossare la nostra maglia. Mò altre 31 partite così, peffavòre :sad:

Ah, sulla sacrosantità della cessione di Gargano, a prescindere, non ho mai avuto dubbi però.

Jethrotull:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Ottobre, 2012, 12:03:15 pm ---Scusa Valon, sappi che quando stavi a Firenze avrei dato un rene per scambiarti con Gargano, poi sono stata colpita dall'orribile sindrome del tifoso napoletano medio ca se chiagn e purp che prendono gli altri e poi bolla come pacco qualsiasi giocatore venga ad indossare la nostra maglia. Mò altre 31 partite così, peffavòre :sad:

Ah, sulla sacrosantità della cessione di Gargano, a prescindere, non ho mai avuto dubbi però.

--- Termina citazione ---

C'o vvuò cu Berhami jà..ric a'verità  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Jethrotull - 12 Ottobre, 2012, 12:09:08 pm ---C'o vvuò cu Berhami jà..ric a'verità  :look:

--- Termina citazione ---

Ma anche no :paura:

814ckp0w3r:
Credo d'essermi innamorato.

SalvyTheCrow:
che animale, mamma mia  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa