Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Genny Fenny:
Mercenario di merda.
dostoieschi:
--- Citazione da: bender89 - 16 Luglio, 2012, 12:22:00 pm ---Sono sicuro che farà bene. Ora mi aspetto di alzare il livello qualitativo con Poli, altrimenti rischiamo di avere poco cervello.
Benvenuto, ricchio'.
--- Termina citazione ---
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Valon Behrami ed Alessandro Gamberini sono i nuovi rinforzi del Napoli. I due giocatori si trovano attualmente a Roma, dove hanno svolto le visite mediche di rito e si son lasciati andare alle prime dichiarazioni da ex viola. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il centrocampista svizzero si sarebbe definito entusiasta della prossima avventura azzurra e avrebbe glissato sulle accuse rivoltegli dai tifosi della Fiorentina: "Sono felice e a chi mi accusa risponderò a tempo debito e con calma". Per lui è pronto un quinquennale; il difensore firmerà invece per tre stagioni un contratto da 1 mln all'anno.
metaversus:
Un'altra risposta così educata e il signorotto di capri gli prolunga il contratto di un altro anno..
moleman:
visto il ruolo che ricopre e i compagni di reparto già presenti in squadra, obiettivamente non era necessario aspettarsi di più. è un buon giocatore, che non fa fare il salto di qualità, ma che cmq ci sta benissimo in una rosa che punta ai primi 5 posti in campionato.
il problema, purtroppo, è il tuo compagno alla Fiorentina che si è trasferito insieme a te. stroncagli la carriera e diventerai il mio idolissimo.
benvenuto Valon :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa