Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Alemao:
Un grande acquisto. A un prezzo buono, dato che ci si lamenta sempre di spendere i soldi a schiovere.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2012, 02:03:02 am ---comunque io sono passato ufficialmente al lato oscuro.
Viva i caproni sulle fasce, i centrocampisti chiavacalci, i difensori dai gomiti perennemente alzati e la difesa a tre. Questo è il calcio che ci piace.
:look:
--- Termina citazione ---
Ma lui fondamentalmente fa la cosa più semplice a differenza del nano, appena recupera palla, la da a uno tra Hamsik e Inler o sull'esterno, non si azzarda proprio a fare presuntuosi lanci del dragone.
Starfred:
--- Citazione da: Alex88 - 08 Ottobre, 2012, 02:11:23 am ---Ma lui fondamentalmente fa la cosa più semplice a differenza del nano, appena recupera palla, la da a uno tra Hamsik e Inler o sull'esterno, non si azzarda proprio a fare presuntuosi lanci del dragone.
sì lo so ma lui non c'entra. Volevo rendervi partecipi della mia riflessione. :look:
Viva la gnagna
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2012, 02:03:02 am ---comunque io sono passato ufficialmente al lato oscuro.
Viva i caproni sulle fasce, i centrocampisti chiavacalci, i difensori dai gomiti perennemente alzati e la difesa a tre. Questo è il calcio che ci piace.
:look:
Bravo!
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2012, 02:13:18 am ---sì lo so ma lui non c'entra. Volevo rendervi partecipi della mia riflessione. :look:
Viva la gnagna
Sicuramente :look:
Ma volevo appicciare il fuoco sul fatto che lui sa mantenere la posizione e che quindi tatticamente il centrocampo è come nel 2010/2011 :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa