Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Dude:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Settembre, 2012, 14:37:39 pm ---Guagliu' io in streaming non sono sicuro che fosse lui, ma nel primo tempo mi sembrava fosse lui, ha praticamente dato un assist ai laziali, sulla nostra trequarti, a destra...
--- Termina citazione ---
nel primo quarto d'ora abbiamo fatto un po' cacare. Cmq si, se non ricordo male è stato proprio lui.
grohl:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Settembre, 2012, 14:37:39 pm ---Guagliu' io in streaming non sono sicuro che fosse lui, ma nel primo tempo mi sembrava fosse lui, ha praticamente dato un assist ai laziali, sulla nostra trequarti, a destra...
il tacco all'indietro di hamsik forse? però era sulla sinistra... forse è un altro episodio
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: grohl - 27 Settembre, 2012, 15:19:26 pm ---il tacco all'indietro di hamsik forse? però era sulla sinistra... forse è un altro episodio
ha stoppato male il pallone nell'intercettare un lancio e ha fatto ripartire Er Nanes. Claudio se l'è signato pe nun so' scurdà :look:
DioBrando:
ottima prestazione, ma è un mediano con tecnica zero, perlomeno non la butta (non sempre) via come faceva Walter dopo averla recuperata...
Nunzius:
Berhami è un Gargano Sapiens Sapiens
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa