Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (63/544) > >>

rafel:
Tra lui e Scemalli non so chi sia piu capra

tony_:
più lo vedo giocare e più mi piace

dalla prima partita che ho visto da quando è a napoli, mi ha dato l'impressione di essere un gargano MOLTO PIU' TOSTO (ovviamente, essendo tre volte al nano fottuto), MOLTO piùà tecnico (non che sia un fuoriclasse, eh, è troppo facile essere tecnicamente superiore al mota di stocazzo :asd: )

non molla mai, quando affronta qualcuno difficilmente si fa saltare e lo costringe sempre ad arretrare il pallone

ieri il terzo gol nasce da un suo MOSTRUOSO recupero nella nosrta metà campo :alla: e (cosa che appunto lo rende infinitamente superiore all'uruguaiano guappo capuzziello dimmerda che ora lascia tronchi di stronzo a san siro, ringraziando a cristo) in maniera rapidissima passa la palla ad hamsik che senza pensarci su, manda vargas in rete

hamsik è un padreterno, lo sappiamo, ma behrami è stato semplicemente PERFETTO :boh:

rafel:

--- Citazione da: tony_ - 21 Settembre, 2012, 20:17:11 pm ---più lo vedo giocare e più mi piace

dalla prima partita che ho visto da quando è a napoli, mi ha dato l'impressione di essere un gargano MOLTO PIU' TOSTO (ovviamente, essendo tre volte al nano fottuto), MOLTO piùà tecnico (non che sia un fuoriclasse, eh, è troppo facile essere tecnicamente superiore al mota di stocazzo :asd: )

non molla mai, quando affronta qualcuno difficilmente si fa saltare e lo costringe sempre ad arretrare il pallone

ieri il terzo gol nasce da un suo MOSTRUOSO recupero nella nosrta metà campo :alla: e (cosa che appunto lo rende infinitamente superiore all'uruguaiano guappo capuzziello dimmerda che ora lascia tronchi di stronzo a san siro, ringraziando a cristo) in maniera rapidissima passa la palla ad hamsik che senza pensarci su, manda vargas in rete

hamsik è un padreterno, lo sappiamo, ma behrami è stato semplicemente PERFETTO :boh:

--- Termina citazione ---

Ua ma ma per caso abbiamo il miglior Bagni in squadra e non me ne sono accorto  :boh:

nickwire:

--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Settembre, 2012, 11:53:34 am ---ah ma è vero, domenica c'è il derby r'e zulù :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mv80:

--- Citazione da: rafel - 21 Settembre, 2012, 19:05:20 pm ---Tra lui e Scemalli non so chi sia piu capra

sicuramente Behrami, il primo giocatore che vedo che non ha ancora capito la differenza fra la partita di pallone e il fessammiez.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa