Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (60/544) > >>

calvin:

--- Citazione da: Snow - 21 Settembre, 2012, 09:35:36 am ---Nullo in fase di costruzione... per il resto li ha proprio sodomizzati  :asdpon:

--- Termina citazione ---

Mi piace che lo sa e che pone rimedio.
Emblematica è l'azione del terzo goal (che però nei modi è una costante): lui sdradica con grande intervento il pallone all'avversario e il primo e unico pensiero che gli viene nella testa non è devo correre, non è devo lanciare, ma è dov'è il compagno libero con i piedi buoni più vicino che gli la appoggio subito subito (poi lui la da a Marek e Vargas segna).

Scite te ipsum si diceva tempo fa, se un interdittore sa che il suo compito è solo interdire e non si lancia a fare cose al di la delle sue possibilità è solo un bene

Marco78:
Ha una cazzimma fuori dal comune!  :asd:

Snow:

--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2012, 09:44:18 am ---Mi piace che lo sa e che pone rimedio.

Scite te ipsum si diceva tempo fa, se un interdittore sa che il suo compito è solo interdire e non si lancia a fare cose al di la delle sue possibilità è solo un bene

Difatti quando ho detto che li ha proprio sodomizzati lo stavo elogiando. Lui deve chiavare calci, Vargas solo buttare la palla dentro, Inler impostare, Britos magari può iniziare col giocare 3 partite di fila, De Sanctis non uscire e Cannavaro non lanciare.

Immagina ? Puoi. ( cit. )

cavallopazzo:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2012, 09:50:10 am ---Ha una cazzimma fuori dal comune!  :asd:

ci piace ci piace....

Alemao:
Superiore a Gargano. Decisamente superiore a Gargano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa