Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Artem Dzyuba:
Mi dovete spiegare perchè nessuno è venuto a insultare questa scimmia dai capelli color piscio di colombo, che stasera è stato un qualcosa di profondamente ridicolo, mentre Dzemaili viene insultato.
nickwire:
--- Citazione da: Josif - 03 Settembre, 2012, 02:34:34 am ---Mi dovete spiegare perchè nessuno è venuto a insultare questa scimmia dai capelli color piscio di colombo, che stasera è stato un qualcosa di profondamente ridicolo, mentre Dzemaili viene insultato.
--- Termina citazione ---
La picchiacca.
Nunzius:
Ieri si è Garganizzato stu strunz
Neapolis84:
--- Citazione da: Josif - 03 Settembre, 2012, 02:34:34 am ---Mi dovete spiegare perchè nessuno è venuto a insultare questa scimmia dai capelli color piscio di colombo, che stasera è stato un qualcosa di profondamente ridicolo, mentre Dzemaili viene insultato.
perchè ieri è stata la sua terza partita ufficiale ed è stata la prima che ha sbagliato? :sospetto:
kolor:
perchè è un nuovo acquisto e gli si danno le scusanti del caso, tra l'altro molti utenti hanno attrazioni fisiche e le votazioni vanno al di là del fattore tecnico ma vengono influenzate da fattori frocianti...vedi Vargas.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa