Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (57/544) > >>

Artem Dzyuba:
Mi dovete spiegare perchè nessuno è venuto a insultare questa scimmia dai capelli color piscio di colombo, che stasera è stato un qualcosa di profondamente ridicolo, mentre Dzemaili viene insultato.

nickwire:

--- Citazione da: Josif - 03 Settembre, 2012, 02:34:34 am ---Mi dovete spiegare perchè nessuno è venuto a insultare questa scimmia dai capelli color piscio di colombo, che stasera è stato un qualcosa di profondamente ridicolo, mentre Dzemaili viene insultato.

--- Termina citazione ---

La picchiacca.

Nunzius:
Ieri si è Garganizzato stu strunz

Neapolis84:

--- Citazione da: Josif - 03 Settembre, 2012, 02:34:34 am ---Mi dovete spiegare perchè nessuno è venuto a insultare questa scimmia dai capelli color piscio di colombo, che stasera è stato un qualcosa di profondamente ridicolo, mentre Dzemaili viene insultato.

perchè ieri è stata la sua terza partita ufficiale ed è stata la prima che ha sbagliato? :sospetto:

kolor:

perchè è un nuovo acquisto e gli si danno le scusanti del caso, tra l'altro molti utenti hanno attrazioni fisiche e le votazioni vanno al di là del fattore tecnico ma vengono influenzate da fattori frocianti...vedi Vargas.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa