Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (539/544) > >>

Freddo:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Luglio, 2014, 21:11:33 pm ---ci danno 1 mln di bonus se fa 20 presenze, sappiamo già che ne farà 19 :look:

--- Termina citazione ---
dai le fara' sarebbbe assurdo alla fine 5,5 ci puo' stare comprato a 7,5 ed ammortizato in due anni a 30 lo vendi ad un prezzo accettabile..un operazione decente poi mi sa che rompeva parecchio da quello che si capisce perche' considrava che non giocava nel suo ruolo...

DioBrando:

--- Citazione da: Freddo - 31 Luglio, 2014, 21:36:33 pm --- dai le fara' sarebbbe assurdo alla fine 5,5 ci puo' stare comprato a 7,5 ed ammortizato in due anni a 30 lo vendi ad un prezzo accettabile..un operazione decente poi mi sa che rompeva parecchio da quello che si capisce perche' considrava che non giocava nel suo ruolo...

non ci perdiamo tanto, però mi ha dato veramente fastidio il suo comportamento, in un altro momento lo avremmo venduto a dieci, come dopo il primo anno.

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 31 Luglio, 2014, 21:11:33 pm ---ci danno 1 mln di bonus se fa 20 presenze, sappiamo già che ne farà 19 :look:

5,5 non è male. ..cmq era inevitabile la sua cessione

madBoy:

--- Citazione da: The Maker - 31 Luglio, 2014, 15:46:14 pm ---No, quello sarà un capitolo a parte... ripeto non scriverò più nulla su Behrami per non urtare chi è rimasto ancora legato a lui, anzi scusatemi se non ci sono andato leggero  :ok:

Ci tengo a precisare che, almeno per quanto mi riguarda, non si tratta di essere affezionato a questo o a quel calciatore ma soltanto di guardare alla realtà: Behrami era l'unico centrocampista in rosa ad avere un pó di mercato e noi l'abbiamo svenduto.  :sisi:

Poi, da quanto leggo, regna la sicurezza che il Napoli, ceduto Behrami, abbia già in tasca il degno sostituto.
Beati voi che avete tutte queste certezze, io noto soltanto tanta confusione...  :look:

SalvyTheCrow:
ma se il cartellino di Mascherano vale 15 milioni, a quanto lo volevate vendere Behrami?

Per me lo potevamo cedere sui 7-8, a finale coi bonus arriviamo a 6.5

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa