Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (534/544) > >>

Wright Brothers:
Alla fien sarà stato ceduto, bonus compresi, per 6,5 mln.

Gius:
questi discorsi sulla generosità, sulla grinta che fanno sembrare un giocatore normale di chissà quale categoria mi ricordano esattamente quelli che si facevano all'epoca per Blasi visto come un incrocio tra Beckenbauer e Falcao  :asd:

Dhu:

--- Citazione da: The Maker - 31 Luglio, 2014, 15:59:28 pm ---Dzemaili non ci resterà ancora per molto... è l'unico che ha un po' di mercato...
A Gargano grazie all'Inter gli abbiamo dovuto aumentare lo stipendio a 1.7, poi l'Inter ci ha anche solati... chi vuoi che tenga un calciatore con il compitino mediocre in rosa con uno stipendio da top player? Per questo ce lo rimandano indietro... a meno che non paghiamo noi a loro parte dello stipendio...
Radosevic forse nemmeno sanno che esista fuori da Napoli.

--- Termina citazione ---
Quello che volevo dire è che non reputo la partenza di Behrami una specifica richiesta di Benitez, ma quasi esclusivamente una richiesta del calciatore: se Benitez avesse spinto per la cessione ci saremmo liberati prima di Dzemaili e Radosevic, rispetto ai quali Behrami avrebbe potuto dare un contributo maggiore alla squadra.

--- Citazione ---comunque voglio chiudere qui il discorso, non per te, ma perché mi rendo conto che possono esserci utenti ancora affezionati al calciatore... voglio fare un po' di autocritica, a volte fa bene, secondo me ho già parlato troppo.
Guarda, personalmente non mi sento di impedirti di esprimerti :ok: io in primis quando ho ritenuto di avere qualcosa da dire l'ho fatto (magari anche un po' bruscamente) e non c'è nulla di male.

The Maker:

--- Citazione da: Dhu - 31 Luglio, 2014, 16:16:46 pm ---Guarda, personalmente non mi sento di impedirti di esprimerti :ok: io in primis quando ho ritenuto di avere qualcosa da dire l'ho fatto (magari anche un po' bruscamente) e non c'è nulla di male.

Dhu non è per te... penso che c'è un buon seguito di utenti che ancora sono rimasti affezionati a Behrami e io, siccome non ho una buona considerazione del calciatore, uso ed ho usato termini bruschi al limite della trollata... voglio evitare di urtare qualcuno, che magari è già urtato dall'addio di questo calciatore  :ok:

Raffaele83:
"Cambio di rotta, ma alle spalle mi lascio solo una bellissima avventura, un grazie alla città di Napoli per la sua solarità, per il suo affetto e per i suoi colori vivaci. E' stata una bellissima esperienza che porterò con me. Arrivederci Napoli ????", scrive su Instagram la fidanzata di Valon Behrami, Elena, ufficializzando il suo addio al club azzurro.

:ciao:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa