Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
DioBrando:
--- Citazione da: madBoy - 31 Luglio, 2014, 14:05:14 pm ---Bah... io non capisco come si faccia ad esultare per la cessione di Behrami. :doh: :doh: :doh:
Abbiamo ceduto un ottimo centrocampista, nel suo ruolo probabilmente uno dei più forti d'Europa, senza (al momento) averlo adeguatamente sostituito. E tutto ciò per poco più di una busta di patatine. Bah... :maronn:
--- Termina citazione ---
abbiamo ceduto un buon cagnaccio, nel suo ruolo uno dei migliori in Italia, in Europa un cuofano di gente gli appoggia le palle in testa.
Neapolis84:
una cessione inevitabile, sa fare una sola fase e per il gioco di Rafa non va affatto bene. Detto questo, però, non è che ci siamo liberati di una zavorra, quindi non è che esulto, diciamo che era il momento giusto per dividere le strade. Gli auguro altri anni a buon livello, ha sempre lottato e giocato come piace a noi grintoso e cattivo.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: madBoy - 31 Luglio, 2014, 14:05:14 pm ---Bah... io non capisco come si faccia ad esultare per la cessione di Behrami. :doh: :doh: :doh:
Abbiamo ceduto un ottimo centrocampista, nel suo ruolo probabilmente uno dei più forti d'Europa, senza (al momento) averlo adeguatamente sostituito. E tutto ciò per poco più di una busta di patatine. Bah... :maronn:
Ci sono almeno tre buoni motivi, non per esultare perché si esulta quando vendi Donadel, Fideleff e parassiti del genere, ma per essere almeno soddisfatti.
1) Behrami è un ottimo mediano di rottura, ma non adatto al gioco di Benitez perché il mister stesso a Maggio (inteso come mese, non come giocatore) disse "non si può saper fare solo una fase".
2) E' un giocatore che ho adorato perché è sempre uscito con la maglia sudata, fino a che non si è infortunato. Poi ha iniziato ad essere molto scazzato...al di là del chiacchiericcio di spogliatoio, facciamo che non ci crediamo a tutte le manfrine, sul campo ha giocato con il freno a mano tirato, vuoi per l'infortunio, vuoi perché non si sentiva più un intoccabile dopo l'arrivo di Jorginho,
3) Se esce Behrami arriva uno; magari non sarà Mascherano o Xavi Alonso, ma di sicuro sarà un giocatore più funzionale a Benitez.
Inoltre 5 milioni più bonus, per un giocatore di 29 anni, che fa della tenuta fisica la sua arma migliore a discapito di una tecnica approssimativa, è una cifra che quasi va a pareggiare quanto hai speso tre anni fa per Behrami a cui va il mio ringraziamento per i due anni e mezzo in cui è stato una autentica diga a centrocampo.
SalvyTheCrow:
Behrami è un buon giocatore ma non di quelli insostituibili, ha 29 anni ed era nell'ultimo anno di contratto, voleva andarsene (l'ha detto mo DeLa), quindi :ciao:
madBoy:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Luglio, 2014, 14:25:16 pm ---abbiamo ceduto un buon cagnaccio, nel suo ruolo uno dei migliori in Italia, in Europa un cuofano di gente gli appoggia le palle in testa.
Giusto. Ma di questi, cioè quelli che "appoggiano le palle in testa a Behrami", quanti sono alla portata della SSC Napoli?
Anche questo bisogna chiedersi non credi? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa