Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Freddo:
--- Citazione da: moleman - 12 Agosto, 2012, 02:46:59 am ---la prestazione è stata da sufficienza piena. è ingiusto dire il contrario.
ha corso come un matto, ma non senza criterio come fa gargano, pressando tutti gli avversari, ma facendosi trovare sempre affianco alla difesa (che giocava a uomo, con Britos che seguiva Giovinco dappertutto e Cannavaro su Matri :maronn: ) e salvandoci in alcune occasioni pericolosissime, dove c'erano gli inserimenti dei centrocampisti juventini (che, se non ci fosse stato lo svizzero, sarebbero stati totalmente liberi di arrivare in porta)
sembra un buon giocatore, ottimo per il modulo con cui giochiamo. peccato che l'altro svizzero che gli gioca affianco continua a non dimostrare di valere i 18 milioni spesi per lui, e quindi la sola presenza di Behrami non serve a un cazzo: perchè una volta recuperato il pallone, Inler non sa cosa farne! :maronn:
--- Termina citazione ---
Sono daccordo che è questo il vero problema anche se per una volta voglio spezzare una lancia a favore di Inler, giocare con la difesa così bassa come ieri non l'aiuta visto che appena prende palla si trova subito pressato. Cq per quanto ce la possiamo prendere per scarsa qualità del centrocampo c'è da dire che se si gioca con la difesa così bassa non puoi giocare in maniera molto diversa. Loro erano corti sempre ma nella nostra metà campo, noi ugualmente corti ma nella nostra metà campo. Insomma si è giocata una partita speculativa che grazie alle qualità dei nostri atttaccanti poteva pure dare risultati ma poi è difficile prendersela con i nostri centrocampisti perchè non creano gioco.
Damiano87:
Behrami: 6, molto aggressivo, poca qualità, mezzo voto in più perchè effettua una grande chiusura alle spalle dei difensori nel secondo tempo. Tipo Pazienza dei bei tempi.
moleman:
--- Citazione da: Freddo - 12 Agosto, 2012, 08:28:53 am ---Sono daccordo che è questo il vero problema anche se per una volta voglio spezzare una lancia a favore di Inler, giocare con la difesa così bassa come ieri non l'aiuta visto che appena prende palla si trova subito pressato. Cq per quanto ce la possiamo prendere per scarsa qualità del centrocampo c'è da dire che se si gioca con la difesa così bassa non puoi giocare in maniera molto diversa. Loro erano corti sempre ma nella nostra metà campo, noi ugualmente corti ma nella nostra metà campo. Insomma si è giocata una partita speculativa che grazie alle qualità dei nostri atttaccanti poteva pure dare risultati ma poi è difficile prendersela con i nostri centrocampisti perchè non creano gioco.
questo è giusto, e sono d'accordo con te luca.
il problema è che io mi ricordavo un altro tipo di giocatore, un CC capace di far girare palla. invece dopo 1 anno con noi, Inler ha dimostrato di essere tutto tranne che un regista. anzi, va pure parecchio in crisi quando lo si pressa.
io credevo che con questo acquisto avessimo aumentato il livello qualitativo della squadra...ma dopo 1 anno, sto cominciando a ricredermi :fuga:
Freddo:
--- Citazione da: moleman - 12 Agosto, 2012, 15:55:23 pm ---questo è giusto, e sono d'accordo con te luca.
il problema è che io mi ricordavo un altro tipo di giocatore, un CC capace di far girare palla. invece dopo 1 anno con noi, Inler ha dimostrato di essere tutto tranne che un regista. anzi, va pure parecchio in crisi quando lo si pressa.
io credevo che con questo acquisto avessimo aumentato il livello qualitativo della squadra...ma dopo 1 anno, sto cominciando a ricredermi :fuga:
Se ti ricordi te l'avevo già detto Bucarest prima che lo prendessimo che Inler tecnicamente non era questo fenomeno descritto dai giornali.....
moleman:
--- Citazione da: Freddo - 12 Agosto, 2012, 16:45:49 pm ---Se ti ricordi te l'avevo già detto Bucarest prima che lo prendessimo che Inler tecnicamente non era questo fenomeno descritto dai giornali.....
verissimo :asd: ma non ci volevo credere :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa