Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
The Maker:
--- Citazione da: Dhu - 22 Giugno, 2014, 14:38:46 pm ---A parte che mi fa ridere che sono diventato tifoso di Behrami solo perché mi rifiuto di smerdarlo e asserire che ha giocato una merda. Mi parli di vista offuscata dalla simpatia e di non riuscire a vedere quelli che sono i fatti, io ti rispondo fammeli vedere questi fatti (nun me passò o profil e Dimonios :look: ) se sono così oggettivi.
Io due modi per stabilire se ha giocato bene o meno te li ho mostrati: vatti a vedere i commenti su questo topic pre-infortunio/tweet e vatti a vedere i voti dei giornali: vedrai che la sua stagione non è stata certamente di merda. Vabbè, in ogni caso che la memoria dei tifosi del Napoli si fermi a febbraio è un fatto assodato vista anche l'esaltazione di Insigne (nonostante una stagione sufficiente) per i due gol in finale di coppa Italia :asd:
Qua inutile aggiungere altro, se non ci troviamo d'accordo sul fatto che Behrami abbia sfigurato o meno col modulo di Benitez non possiamo andare da nessuna parte. Però vorrei farti notare che più o meno tutti i giocatori sono calati rispetto alla prima parte di stagione, Behrami se ti vai a vedere il topic di Man of the Season è stato anche qualche volta tra i Man of the Match.
Eh ma io non ho mai detto che Behrami rimane perché, ripeto, che cazz ne sapimm nuje e che ten n'cap Benitez? Una sua eventuale partenza però mi parrebbe nel caso più legata ad aspetti extracalcistici che a questioni tattiche.
Ma la premessa che ho fatto nel mio primo post è che il Napoli deve intervenire sul centrocampo prima di tutto. Ti pare che se dovesse venire un centrocampista che ha doti di interdizione e impostazione io lo rifiuti?
Behrami però è un buonissimo giocatore per quelle che sono le sue caratteristiche e averlo in squadra può solo far comodo.
--- Termina citazione ---
direi che nel complesso io e te divergiamo solamente rispetto a questi due aspetti:
1) tu sostieni che Behrami ha disputato una buona stagione, almeno finquando ha giocato; io sostengo che non lo è stata e mi è sembrato un pesce fuor d'acqua.
2) questo è il punto più importante di divergenza: tu riesci ad inquadrarlo nel modulo di gioco di Benitez, io invece sostengo che la sua vocazione esclusiva all'interdizione e la sua incapacità tecnica e di impostazione del gioco lo rendono, ahimé, la pedina più vulnerabile nello scacchiere di Benitez... per me non sono motivi extra-calcistici, di adeguamenti contrattuali o nostalgie mazzarriane, per me i motivi sono, purtroppo, proprio legati alle caratteristiche di questo calciatore... e lo riscrivo per la terza volta... ho sperato quest'anno con tutto me stesso che il calciatore inadeguato a questo gioco fosse stato Inler, ma purtroppo non è stato così... di tutti i centrocampisti del Napoli, pur essendo a mio avviso il più asino, Inler è quello che più si è prestato al gioco di Benitez... e lo scrive uno che farebbe patti col diavolo per non vederlo più in rosa.
SalvyTheCrow:
Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha ammesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l'interesse dell'Inter per Valon Behrami:
"C’era stata una chiacchierata col Napoli, ho buttato lì l’idea di uno scambio ma non se n’è fatto nulla. Poi non ne abbiamo più parlato".
calvin:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 27 Giugno, 2014, 09:18:04 am ---Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha ammesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l'interesse dell'Inter per Valon Behrami:
"C’era stata una chiacchierata col Napoli, ho buttato lì l’idea di uno scambio ma non se n’è fatto nulla. Poi non ne abbiamo più parlato".
Questa è una ottima notizia.....se l'Inter scarica apertamente Berhami abbiamo più possibilità che accetti la russia o giu di li, che sono gli unici mercati che ci cacherebbero soldi veri per il buon Valon.
SalvyTheCrow:
Behrami + soldi per Dembele :sbav:
ohyess:
--- Citazione da: calvin - 27 Giugno, 2014, 09:24:25 am ---Questa è una ottima notizia.....se l'Inter scarica apertamente Berhami abbiamo più possibilità che accetti la russia o giu di li, che sono gli unici mercati che ci cacherebbero soldi veri per il buon Valon.
boh.....io alla fin fine dei tre svizzeri behrami è l'unico che terrei.
è un ottimo mediano di rottura.
gli altri due invece sono mediocrissimi mediani di costruzione.
behrami in rosa ci sta. non vedo invece inler e dzemaili cosa possano dare.
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa