Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
ferro:
--- Citazione da: grohl - 21 Giugno, 2014, 15:26:28 pm ---in un contesto a lui congeniale può far bene e perciò se mazzarri lo vuole lo deve pagare. Però se dovesse rimanere non sarei affatto contento
--- Termina citazione ---
Quoto, dobbiamo sfruttare il mercato che Behrami per trasformare un medianozzo in un centrocampista "magnimpostante" .
Gius:
pare che piaccia molto all'amburgo.....scambio con Badelj e siamo tutti felici e contenti
Dhu:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 21 Giugno, 2014, 15:24:45 pm ---Coi piedi è sempre stato limitato e noi non siamo più nelle condizioni di esentare del tutto un centrocampista dalla costruzione della manovra. Nel nostro nuovo contesto tecnicotattico è un pesce fuor d'acqua e visto che non è calciatore per il quale vale la pena modificare il modo di giocare, può fare i bagagli e spiaggiarsi su altri lidi.
Ecco, per me dire così è un po' come dire che l'uva era acerba. Sicuramente il gioco di Mazzarri lo esaltava molto di più ma Behrami è un giocatore le cui caratteristiche farebbero bene a qualsiasi squadra, inclusi noi. Inoltre il discorso del "nuovo contesto tecnicotattico" secondo me non fila, in primis perché come ho detto io non reputo la sua una stagione di merda come sarebbe se fosse stato un pesce fuor d'acqua; in secondo luogo perché sono anche molto importanti le varianti tattiche e il sapersi adattare all'occorrenza.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Snow:
--- Citazione da: Dhu - 21 Giugno, 2014, 15:57:31 pm ---
Ecco, per me dire così è un po' come dire che l'uva era acerba. Sicuramente il gioco di Mazzarri lo esaltava molto di più ma Behrami è un giocatore le cui caratteristiche farebbero bene a qualsiasi squadra, inclusi noi. Inoltre il discorso del "nuovo contesto tecnicotattico" secondo me non fila, in primis perché come ho detto io non reputo la sua una stagione di merda come sarebbe se fosse stato un pesce fuor d'acqua; in secondo luogo perché sono anche molto importanti le varianti tattiche e il sapersi adattare all'occorrenza.
La stagione di Behrami, a mio avviso, è stata veramente deludente.
The Maker:
--- Citazione da: Dhu - 21 Giugno, 2014, 15:57:31 pm ---
capisco che sei un simpatizzante del calciatore, però non puoi affermare cose che sono state ampiamente smentite dai fatti... Behrami ha dimostrato quest'anno che ha caratteristiche antitetiche per il gioco di Benitez... e Benitez ha fatto abbondantemente capire che per lui Behrami era l'ultima scelta del centrocampo e, proprio per questo motivo, costituisce la prima opzione di uscita a centrocampo del Napoli, perché Benitez vuole farne a meno nel suo scacchiere il prossimo anno...
penso che la tua simpatia da tifoso verso questo calciatore, oltre ad affuscarti la vista sui suoi enormi limiti e lacune di base tecniche, ti portano a credere che abbia disputato anche una buona stagione, mentre la realtà è proprio come l'ha descritta Salvy prima e cioè che ha disputato una stagione di merda ritrovandosi ad essere un pesce fuor d'acqua... questo poi va capito se lo ha fatto apposta perchè, in perfetto stile Mazzarri, aveva già preso pre-accordi con l'Inter, oppure lo ha fatto per altri motivi... fatto sta che in una maniera o nell'altra al Napoli di Benitez servono centrocampisti di qualità, non macellai di centrocampo che non riescono nemmeno a saltare un birillo in allenamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa