Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Leif Erikson:
Voglio questo pezzo di merda via da Napoli il prima possibile; contestualmente però all'Inter di Mazzarri e del non riscatto di nanogargano non darei manco un poco di pesce.
Alemao:
Io nel misurometro dell'odio, se così si può definire :look:, trovo più grave Zuniga che si accorda sottobanco con la Juventus e posticipa l'operazione al ginocchio, per poi saltellare a uso e consumo nostro che questo cane di pecora, le cui posizioni sull'appartenenza alla maglia sono sempre state chiare e la sua carriera ne è l'esempio più lampante: ha cambiato squadra quasi ogni due anni. Detto questo, preferirei che fosse messo nelle gentili condizioni di accettare offerte dall'estero, dato che all'Inter nel suo ruolo può tornare a fare quello che qui a Napoli ha sempre fatto bene, finché gli si chiedeva solo di distruggere il gioco avversario.
pappasouth:
la cosa paradossalmente bella di tutto ciò è che ormai sappiamo che questo se ne va per liberare il posto ad un giocatore bucchinaro. e ormai ste swuadre milanesi devono usare sti mezzucci per arrivare alle nostre scartine e non ai nostri capisaldi.
io spero solo di non regalarglielo ma per una questione di principio.
grohl:
--- Citazione da: Starfred - 25 Maggio, 2014, 18:25:18 pm ---Voglio questo pezzo di merda via da Napoli il prima possibile; contestualmente però all'Inter di Mazzarri e del non riscatto di nanogargano non darei manco un poco di pesce.
--- Termina citazione ---
quoto
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 25 Maggio, 2014, 18:44:20 pm ---la cosa paradossalmente bella di tutto ciò è che ormai sappiamo che questo se ne va per liberare il posto ad un giocatore bucchinaro. e ormai ste swuadre milanesi devono usare sti mezzucci per arrivare alle nostre scartine e non ai nostri capisaldi.
io spero solo di non regalarglielo ma per una questione di principio.
--- Termina citazione ---
esatto. .i tempi sono cambiati :sad :
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa