Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (444/544) > >>

tony_:

--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Maggio, 2014, 12:22:42 pm ---Ieri era a Milano ...sta grande lota

--- Termina citazione ---

ma è un bene, invece

che voglia lui per primo andare via è palese

dobbiamo sperare che mazzarri riesca a convincere thorir a spendere i soldi che chiederà ADL (dice 20 ma mi stupirei se lo cedesse a meno di 15 milioni, io personalmente lo cederei all'nter per non meno di 18, l'indonesiano li ha cacciato per quel vecchio inutile di hernanes, li caccia pure per valon)

se ci danno 15 milioni per behrami abbiamo i soldi per pigliare a mascherano (o roba simile), non so se mi spiego

quindi dobbiamo essere contetno se "sta a milano a contrattare" :boh:

The Maker:

--- Citazione da: tony_ - 15 Maggio, 2014, 11:08:42 am ---il mattino dice che ADL ha fissato il prezzo del cartellino a 20 (VENTI) milioni :asd:

Valon Behrami (29) lascerà Napoli a breve. Secondo Il Mattino l’arrivo di Jorginho e l'incomprensione con Inler lo hanno sempre più messo in un angolo. Pagato dalla Fiorentina 8 milioni, oggi ne vale almeno 20. Questo è il prezzo (minimo) che ha in mente De Laurentiis: l’Inter di Thohir lo corteggia, ma i nerazzurri non sembrano in grado di comprare a quelle cifre.

esagerazioni (anche incomprensibili a dire il vero....come fa il mattino a sbilanciarsi così con una cazzata simile, boh) ma di certo non verrà ceduto alle cifre ridicole che sono girate qua dentro (6 milioni :rotfl: )

e perché mai 6 milioni di euro sarebbero una cifra ridicola? il cartellino di Behrami non ha mai superato questa cifra... solo Bigon a 27 anni poteva offrire 8 milioni di euro per lui ( :rofl:)... ma Bigon è lo stesso che ha offerto al Bologna quasi 9 milioni di euro per Britos ( :rotfl:), 9 milioni di euro per Dzemaili ( :rotfl:), etc.

sono le cifre di Bigon ad essere ridicole e si conoscono i motivi.

perché Behrami sulla soglia dei 30 anni dovrebbe valere più di 6-7 milioni di euro, tenendo conto che, oltre ad essere uno scarparo che andrà a finire in una squadra di scarpari (l'Inter), quest'anno non ha praticamente giocato?

la cosa buona di Mazzarri è che quando cambia aria questi scarpari se li riporta con sè... io per 6-7 milioni di euro ci aggiungerei anche Mesto in omaggio... ma a parte le cazzate per bambini del Mattino (20 milioni di euro  :rofl:), alla fine questo Behrami ce lo leveremo di torno solo a mezzo prestito con obbligo di riscatto (questa volta si spera almeno che Bigon pretenda l'obbligo!)...

se poi Bigon dovesse ricavarci qualche centesimo oltre i 6-7 milioni di euro da questo scarparo farebbe l'operazione della sua vita...

Raffaele83:
Bigon ha comprato Fernandez a 3, Mertens a 9.5, Callejon a 10, henrique 3.5, Rafael 5,5...
Direi di non esagerare i colpi voluti da mazzarri li ha pagati un bel po' ma Inler, Behrami, Britos sono tutti giocatori "mazzarriani" le colpe, se ci sono, andrebbero dimezzate

The Maker:

--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Maggio, 2014, 12:49:00 pm ---Bigon ha comprato Fernandez a 3, Mertens a 9.5, Callejon a 10, henrique 3.5, Rafael 5,5...
Direi di non esagerare i colpi voluti da mazzarri li ha pagati un bel po' ma Inler, Behrami, Britos sono tutti giocatori "mazzarriani" le colpe, se ci sono, andrebbero dimezzate

e infatti ho specificato "ma si conoscono i motivi".

marò io a Mazzarri gli proporrei un paccotto offerta: Inler, Behrami, Britos, Dzemaili... 24 milioni euro e non ne parliamo più!

Gerardo Petti:
quest'anno ha giocato meno...ma lo scorso anno come incontrista è stato il migliore in serie A....recuperando innumerevoli palloni....vincendo tantissimi contrasti e dando tanto equilibrio ad una squadra che , ad un cento punto, giocava con 2 punte e 2 mezzali

gioca contro di lui l'età ( e nel suo ruolo la freschezza fisica è tanto, se non tutto. Credo tuttavia non si dovrebbe mai e mai scendere sotto i 10-12 milioni ( se DeLa dice 20....vuol dire che qualche offerta intorno a 13-14 l'ha già ricevuta, AMA)

In italia ci sono poche squadre con i soldi....e forse non sono disposti a pagare queste cifre...tuttavia behrami è un giocatore che ha tanto mercato anche all'estero...non credo sarà un problema venderlo, nè tanto meno venderlo "bene"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa