Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Jethrotull:
--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2014, 15:58:32 pm ---Bradley l'hanno pagato tanto proprio perchè americano, trovami una squadra kossovara che vuole Berhami e che abbia pacchi di soldi :asd:
--- Termina citazione ---
Io so che i kossovari stanno sfunnat e'renar :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2014, 15:58:32 pm ---Bradley l'hanno pagato tanto proprio perchè americano, trovami una squadra kossovara che vuole Berhami e che abbia pacchi di soldi :asd:
li tengono tutti investiti in oro per i denti e armi
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: PugniTopo - 13 Maggio, 2014, 15:55:27 pm ---Comunque non capisco perchè i nostri non valgono un cazzo, mentre gli altri si permettono di vendere a peso d'oro anche i mediocri di turno.
Beh se Behrami lo vuole il Tottenham, ritiro la questione del bonifico da 9 mln
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
The Maker:
--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2014, 15:57:01 pm ---6-7 milioni per un mediano, con piedi manco troppo buoni, di 29 anni compiuti, con uno stipendio abbondante, non sono affatto un cazzo.
questo tiene due piedi ingessati con rinforzi in piombo... 5-6 milioni di euro sono pure troppi
Alemao:
--- Citazione da: The Maker - 13 Maggio, 2014, 16:35:05 pm ---questo tiene due piedi ingessati con rinforzi in piombo... 5-6 milioni di euro sono pure troppi
Eh vabbuò però coi suoi piedi ingessati abbiamo fatto 42 punti nel girone d'andata. È intelligente quanto basta per non inventarsi regista e rifinitore modello Gargano. Poi è chiaro che ne serva uno tecnicamente migliore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa