Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (434/544) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: PugniTopo - 13 Maggio, 2014, 14:24:58 pm ---Ma non penso ... Behrami gode di molta più stima rispetto al nano caproide. Anche nella maggggica premier ha i suoi fan. Il problema è che questo mo vorrà raggiungere sicuramente mazzarri a milano, e spingerà per andare la. Come fu per Gargano, questi se ne approfitteranno malamente e chiederanno un lascivo prestito, o comunque offriranno una cifra insufficiente. Qui bisogna avere le palle. Se vogliono il calciatore appreparassero il decino  :sisi:

--- Termina citazione ---

Datemi il vostro Iban che il giorno in cui lo vendiamo a dieci milioni di € faccio contestualmente un bonifico per lo stesso importo sul vostro c\c

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Maggio, 2014, 14:27:11 pm ---Datemi il vostro Iban che il giorno in cui lo vendiamo a dieci milioni di € faccio contestualmente un bonifico per lo stesso importo sul vostro c\c

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Se Taider è stato pagato 12 .... non vedo perchè Behrami dovrebbe valere meno  :look: preparo l'IBAN  :sad:

Alemao:

--- Citazione da: PugniTopo - 13 Maggio, 2014, 14:46:51 pm ---Se Taider è stato pagato 12 .... non vedo perchè Behrami dovrebbe valere meno  :look: preparo l'IBAN  :sad:

A 29 anni nessuno ti dà 12 mln di euro. Stiamo parlando di un ottimo incontrista, non di un campione. Certo l'Inter ha pagato 18 mln di euro Hernanes e forse solo loro potrebbero darti quella cifra.

FistingTopo:

--- Citazione da: Alemao - 13 Maggio, 2014, 14:49:44 pm ---A 29 anni nessuno ti dà 12 mln di euro. Stiamo parlando di un ottimo incontrista, non di un campione. Certo l'Inter ha pagato 18 mln di euro Hernanes e forse solo loro potrebbero darti quella cifra.

Vabè ja ..... 7 mln ce li danno  :look: ?

biyop:
io behrami in prestito non lo do mai...minimo 9 milioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa