Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (430/544) > >>

Alemao:
Ma chi vi dice che debba giocare per forza a destra Zuniga? Io l'ho sempre visto schierato a sinistra con Benitez. Per me Zuniga la competizione nel suo ruolo non l'accetterà mai, idem Behrami e lo si è visto chiaramente a gennaio quando abbiamo acquistato Jorginho. Libero di sbagliarmi eh, ma sarebbe una cosa intelligente cederli entrambi, ricavandoci una buona somma, dato che si avviano verso i 29 anni.

calvin:

--- Citazione da: torello - 13 Maggio, 2014, 13:12:47 pm ---c'è una storia che dice che purtroppo noi in 10 anni abbiamo sempre venduto male la nostra merce a parte il caso inspiegabile di Ruiz...
da qui deriva il pessimismo

--- Termina citazione ---

C'è da dire che abbiamo quasi sempre venduto i nostri scarti perchè per anni siamo stati una società in crescita che quelli che aveva buoni se li teneva, che oltre a Ruiz abbiamo (oggettivamente) venduto molto bene Cavani e Lavezzi (potevano andare anche in altra maniera quelle trattative) e che abbiamo sempre avuto una rosa corta ma i titolarissimi quindi quasi sempre venduto gente che non giocava.

Quest'anno, per la prima volta, staremmo vendendo giocatori che comunque nel progetto ci sono stati, il campo l'hanno visto ed un valore di mercato lo hanno (Berhami, Dzemaili, Britos, Pandev?) erco dei soldi li acchiapperemo

calvin:

--- Citazione da: Alemao - 13 Maggio, 2014, 13:15:52 pm ---Ma chi vi dice che debba giocare per forza a destra Zuniga? Io l'ho sempre visto schierato a sinistra con Benitez. Per me Zuniga la competizione nel suo ruolo non l'accetterà mai, idem Behrami e lo si è visto chiaramente a gennaio quando abbiamo acquistato Jorginho. Libero di sbagliarmi eh, ma sarebbe una cosa intelligente cederli entrambi, ricavandoci una buona somma, dato che si avviano verso i 29 anni.

E chi parlava di destra?

Zuniga può giocare su entrambi i lati, è forte, è il tipo di terzino che serve a Benny (cioè sa anche dialogare a centrocampo), fin quando non si è rotto (purtroppo poco tempo) ha fatto benissimo con Benny.....io sat concorrenza spietata non la vedo, certo se va alla Virtus Lanciano ne avrà di meno, ma se vuol giocare a certi livelli nel Napoli ha ampissime garanzie di essere utilizzato tantissimo.

Alemao:

--- Citazione da: calvin - 13 Maggio, 2014, 13:18:31 pm ---E chi parlava di destra?

Zuniga può giocare su entrambi i lati, è forte, è il tipo di terzino che serve a Benny (cioè sa anche dialogare a centrocampo), fin quando non si è rotto (purtroppo poco tempo) ha fatto benissimo con Benny.....io sat concorrenza spietata non la vedo, certo se va alla Virtus Lanciano ne avrà di meno, ma se vuol giocare a certi livelli nel Napoli ha ampissime garanzie di essere utilizzato tantissimo.

Secondo te accetta di giocarsi il posto con Ghoulam? Ho i miei dubbi. Vedremo.

Genny Fenny:
Zuniga a Ghoulam gli passa per capa. Se ci sono problemi, di certo non sono di coabitazione.
Behrami invece è una scoria di cui dobbiamo liberarci ad ogni costo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa