Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
SalvyTheCrow:
quindi ha giocato bene? :look: Secondo me il suo rendimento sarà determinante per quello dell'intera squadra, quindi spero renda al meglio, ma credo di sì perchè è forte
regista:
non lo conoscevo benissimo ma mi ha impressionato molto per come copre il campo e per come aggredisce l'avversario che porta palla.
In fase di possesso non e' un fuoriclasse, magari avesse i piedi meno scostumati :sbav: ma ora capisco perche' i violamerda tenevano a lui.
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Luglio, 2012, 16:59:42 pm ---quindi ha giocato bene? :look: Secondo me il suo rendimento sarà determinante per quello dell'intera squadra, quindi spero renda al meglio, ma credo di sì perchè è forte
--- Termina citazione ---
ieri ha sbagliato molto in fase di appoggio, che poi è un po il suo limite. sicuramente non può giocare ,come ieri, insieme a garano, dzemaili e maggio perchè non si capisce poi chi dovrebbe dare il pallone agli attaccanti :asd: però se si fa un po di convergenza ai piedi e cerca di giocare piu semplice, continuo a ripete che può diventare veramente il giocatore fondamentale del centrocampo
Marco78:
Considerate pure che era la prima partita da titolare e quindi probabilmente c'era anceh un pò d'emozione. Dategli il tempo di ambientarsi.
calvin:
Oggi intervista al corriere da :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: : ha parlato proprio bello e riporto soprattutto questa
--- Citazione ---«Chiarisco subito una cosa, come la chiarii al direttore Bigon la prima volta che mi parlò, per liberare il campo da equivoci, per far capire che la mia non era assolutamente una scelta di ripiego. Gli dissi: «Guarda direttore che per me il Napoli vale la Juve, in tutto. Per me il Napoli è un top club. E’ quello che penso».
--- Termina citazione ---
:alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa