Autore Topic: Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]  (Letto 88317 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #520 il: 18 Febbraio, 2013, 12:49:06 pm »
io continuo a pensare che con lui in campo si soffre di meno...
magari ho una fissa, ma mi sembra davvero il migliore e più continuo li' dietro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #521 il: 18 Febbraio, 2013, 23:35:52 pm »
ma torello a sera che se magn'?
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #522 il: 21 Febbraio, 2013, 13:10:48 pm »
parte titolare stasera, con la prospettiva credo di farsi tutta la partita...
io se si mette male lo toglierei, credo che debba giocare lui ad Udine sul centrosinistra al posto di Britos..

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #523 il: 21 Febbraio, 2013, 13:12:56 pm »
ma torello a sera che se magn'?

gamberini ?

Offline torello

• *
« Risposta #524 il: 21 Febbraio, 2013, 13:15:30 pm »

SpamMattia

« Risposta #525 il: 22 Febbraio, 2013, 22:34:53 pm »
per me ieri sera è stato il meno peggio e onestamente si è confermato il nostro miglior difensore

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #526 il: 23 Febbraio, 2013, 01:02:41 am »
Quotone per Mattia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline torello

• *
« Risposta #527 il: 23 Febbraio, 2013, 11:25:10 am »
Quotone per Mattia.

vorrei che giocasse contro l'udinese, ma mi sa si fece male giovedì

Starfred

« Risposta #528 il: 31 Marzo, 2013, 01:28:48 am »
Comunque ultimamente mi sembra abbia avuto un calo nelle prestazioni, pure se pare che il fatto non è mai il suo :asd: . Con il Torino non mi ha convinto ed inoltre a destra è il male: tende sempre ad accentrarsi e non accompagna l'azione: noi già abbiamo una situazione non felicissima su quella fascia tra Maggio che ha bisogno di essere innescato per fare bene e nessun giocatore di qualità a servire l'esterno (cosa che succede a sinistra con i dialoghi tra Zuniga e Marek), se ci mettiamo pure che questo a differenza di Campagnaro non sale mai siamo a posto. Anzi, più che a destra direi "quando non c'è Campagnaro" a questo punto.

Per me in quella posizione può giocarci solo se sul terzo di difesa opposto c'è un difensore che sa spingere, quindi NON Britos. Un Ogbonna ad esempio. Vedrei malissimo una difesa a tre futura con un difensore "statico" come lui sul versante speculare, sia esso sinistra o destra.

Offline torello

• *
« Risposta #529 il: 31 Marzo, 2013, 19:17:47 pm »
Comunque ultimamente mi sembra abbia avuto un calo nelle prestazioni, pure se pare che il fatto non è mai il suo :asd: . Con il Torino non mi ha convinto ed inoltre a destra è il male: tende sempre ad accentrarsi e non accompagna l'azione: noi già abbiamo una situazione non felicissima su quella fascia tra Maggio che ha bisogno di essere innescato per fare bene e nessun giocatore di qualità a servire l'esterno (cosa che succede a sinistra con i dialoghi tra Zuniga e Marek), se ci mettiamo pure che questo a differenza di Campagnaro non sale mai siamo a posto. Anzi, più che a destra direi "quando non c'è Campagnaro" a questo punto.

Per me in quella posizione può giocarci solo se sul terzo di difesa opposto c'è un difensore che sa spingere, quindi NON Britos. Un Ogbonna ad esempio. Vedrei malissimo una difesa a tre futura con un difensore "statico" come lui sul versante speculare, sia esso sinistra o destra.

credo sia sceso un po' di rendimento, ma non lo vedo colpevole in nessuno dei 3 regali che abbiamo concesso...
penso che giochi meglio a sinistra e che Britos vada messo al centro o in panca

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #530 il: 26 Maggio, 2013, 11:45:20 am »
Come riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un discorso avviato fra Bologna e Napoli riguardo Alessandro Gamberini che ha un contratto in scadenza col Napoli nel 2014.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #531 il: 26 Maggio, 2013, 12:05:20 pm »
se vogliamo per un attimo mettere da parte l'età, a parità di presenze/cazzate Gamberini si salva nettamente è il migliore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #532 il: 26 Maggio, 2013, 12:06:35 pm »
se vogliamo per un attimo mettere da parte l'età, a parità di presenze/cazzate Gamberini si salva nettamente è il migliore.

però è l'unica occasione che resta per cederlo guadagnandoci qualcosa e reinvestire su altra gente che può assicurarti un ciclo più lungo
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #533 il: 26 Maggio, 2013, 12:08:40 pm »
però è l'unica occasione che resta per cederlo guadagnandoci qualcosa e reinvestire su altra gente che può assicurarti un ciclo più lungo

che ti devo dire se ha maggior mercato ed è l'unica occasione per cederlo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #534 il: 26 Maggio, 2013, 12:14:33 pm »
Che mercato può mai avere? Io credo che la valutazione sia 1 o 2 mln di euro. Tra l'altro giusta per un difensore mediocre come lui, peraltro avanti con l'età ed in scadenza.

E' più in discorso di risparmio d'ingaggio che di introito da cartellino.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #535 il: 30 Luglio, 2013, 20:30:34 pm »
è veramente fuori dai programmi di benitez?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #536 il: 05 Agosto, 2013, 14:12:15 pm »
Gioca e nessuno se lo caca di striscio. Posso dire che mi è sembrato il difensore con maggiore affidabilità al momento? Non eccelle, ma è sempre concentrato e pratico, non ha il lancio alla krol di cannavaro né l'imperioso stacco di Britos, ma a mio parere un difensore che non si fa notare fa più di metà del suo dovere. In più è umile e non blatera di pollame...

Offline torello

• *
« Risposta #537 il: 05 Agosto, 2013, 23:11:01 pm »
Gioca e nessuno se lo caca di striscio. Posso dire che mi è sembrato il difensore con maggiore affidabilità al momento? Non eccelle, ma è sempre concentrato e pratico, non ha il lancio alla krol di cannavaro né l'imperioso stacco di Britos, ma a mio parere un difensore che non si fa notare fa più di metà del suo dovere. In più è umile e non blatera di pollame...

lo dico anche io da quando arrivò..
questo il suo mestiere l osa fare, non rompe le palle e cagate colossali, fatte dai vari fernandez, cannavro e britos non le ricordo..
io lo terrei come jolly dietro

Raffaele83

« Risposta #538 il: 13 Agosto, 2013, 09:21:56 am »
Secondo quanto riferisce l'edizione del quotidiano ligure Secolo XiX ci sarebbe un accordo di massima tra Napoli e Genoa per l'eventuale affare Gamberini. Il Grifone già aveva accennnato a Fernandez, ma l'argentino è diretto al Getafe. In azzurro Gamberini è considerato di troppo con l'arrivo di Skrtel o un altro colpo difensivo. Il 31enne ex viola è in partenza e "prenotato" dal Genoa in caso di addio a Granqvist.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #539 il: 13 Agosto, 2013, 09:28:32 am »
Secondo quanto riferisce l'edizione del quotidiano ligure Secolo XiX ci sarebbe un accordo di massima tra Napoli e Genoa per l'eventuale affare Gamberini. Il Grifone già aveva accennnato a Fernandez, ma l'argentino è diretto al Getafe. In azzurro Gamberini è considerato di troppo con l'arrivo di Skrtel o un altro colpo difensivo. Il 31enne ex viola è in partenza e "prenotato" dal Genoa in caso di addio a Granqvist.

secondo me, prestare Fernandez al Getafe è inutile, e non mi dispiacerebbe vederlo in Italia,magari titolare al Genoa.
Gamberini lo terrei in rosa,tanto il Napoli non ha alcun problema a pagare il suo ingaggio e perderlo a zero.
(a proposito ma Gamberini,da giovane,ha mai fatto il terzino destro ???)