Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (18/127) > >>

socruel:

--- Citazione da: calvin - 16 Luglio, 2012, 10:41:21 am ---Per me si fa un poco di confusione tra il giudizio su Gamberini (discreto-buono) e il giudizio sull'acquisto di Gamberini (pessimo-schifoso).

Mi speigo Gamberini non è un cattivo difensore, può sicuramente dare, partendo dalla panca o comunque da alternativa buon, qualcosa ad una squadra che l'anno scorso ha avuto a lungo tre difensori visti dal mister, gioca abbastanza tranquillamente tutti e tre i ruoli della nostra difesa, ha esperienza, fisico e da qualcosa sul gioco aereo (che era punto debole).......lui come giocatore non è un campione ma non è affatto pessimo.

L'acquisto di Gamebrini in una squadra che: doveva fare il salto avanti in difesa, ha una difesa attempata e fatta di giocatori più o meno sul suo livello, ha incasato tanti soldi per un giocatore che pare non voglia sostituire è una porcata pazzesca, roba che le bottigliette piene di benzina di cui si parla altrove non si giustificano, ma si possono attendere.

--- Termina citazione ---
super quote!

FistingTopo:
Uno dei miei migliori amici è tifoso della fiorentina quindi ne ho viste parecche di partite dei viola. Gamberini qualche anno fa era un signor difensore, ma da sempre ha manifestato problemi di fracichezza. Non c'è stato un anno in cui non si sia saltato almeno un mese, o due.

Negli ultimi due anni, oltre alla fracichezza, ha manifestato scarsa attenzione e una forma fisica ridicola. Non si magnava un anticipo ma soprattutto entrava troppo spesso in ritardo negli interventi. Purtroppo la difesa rimane sempre con capitan rinvio di sto cazzo, Aronica lo scarsone che si crede giocatore e Campagnaro guida sicura, baluardo delle palle alte, con un mamozio inutile (Britos) un difensore giovane (Fernandez) che non gioca per colpa di capitan orgoglio napoletano de sta ceppa e il nuovo parassita (Grava)

kolor:
boh, da 2-3 anni non lo vedo giocare, però mi sono visto le sue medie che andavano dal 5 al 5 1/2....che devo dire, speriamo che cambiando il progetto riesca a fare un paio di anni ad altissimo livello.

metaversus:
Benvenuto al nuovo Aronica del lato destro.

Per la gioia di Ferdy Fernandez :asd: :pariamm:

Grinta e senilità: Gamberini   Cannavaro    Aronica  a disp. Grava, Campagnaro, Britos

calvin:

--- Citazione da: metaversus - 16 Luglio, 2012, 12:08:55 pm ---Benvenuto al nuovo Aronica del lato destro.

Per la gioia di Ferdy Fernandez :asd: :pariamm:

Grinta e senilità: Gamberini   Cannavaro    Aronica  a disp. Grava, Campagnaro, Britos

--- Termina citazione ---

A sinistra è Britos il titolare  :sisi:
Fernandez farà la prima alternativa a Cannavaro, Aronica a Britos e Gamberini a Campagnaro.......perquanto anche così faccia schifo, però non tendiamo ad esagerare.

p.s. Grava ha fatto praticamente zero presenze l'anno scorso, penso che quest'anno ne faccia proprio zero assoluto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa