Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (123/127) > >>

torello:
secondo me a breve diventa titolare, quella difesa è da ridolini

Jena Plissken:
Ma io vorrei chiamare tutti i membri (in tutti i sensi) che operano per il mercato della SSCN e chiedergli ad uno ad uno con fare da Sergente Hartman "ma perchè cazzo hai ceduto l'unica riserva decente per tenerti quei due cessi appilati complessati mentalmente di Cannavaro e Fernandez, ne munnezz?" e poi vorrei andare vicino al pappone e dirgli "Quanta coca ti sei comprata con quei perucchi che hai risparmiato dando Gamberini al Genoa?"

814ckp0w3r:
Perchè non rimpiangere Cupi?

djcarmine:
chi fece il saporito benedicendo la sua cessione perchè tanto mo arriva skartiell per me è una persona piu orrenda di un eventuale figlio in provetta ottenuto dal dna di conte, criscitiello, mazzarri e berlusconi, impiantato nell'utero di sara tommasi dove ci sono ancora le croste di sfaccimma dei club dogo e di paolini

Guallera V.2:

--- Citazione da: black gunner - 26 Settembre, 2013, 16:45:13 pm ---Perchè non rimpiangere Cupi?

--- Termina citazione ---
Jamm nun fa 'o strunz. Almeno Gamberini rispetto a Fernandez è un giocatore con le contropalle, uno dei pochi che sapeva pure giocare a 4, e sinceramente sarei stato molto più tranquillo ad avere lui che a quella chiavica che gioca nell'Argentina ed a Capitan Findus che gioca fuori ruolo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa