Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Agosto, 2013, 10:07:04 am ---ua giggì over faje? quest'anno quando ha giocato non ha mai deluso, che poi la capacità di restare continui pur giocando pochissimo non tutti ce l'hanno. come alternativa si era meritato la conferma, è il babbà con la crema argentino che andava secutato con mazze, catene, caschi e cric
--- Termina citazione ---
Gamberini è il simbolo della mediocrità mazzarriana ed è giusto che vada via.
Raffaele83:
Comunque io non ricordo una partita buona di Gamberini a Napoli
Per carità spesso non lasciava il segno e per un difensore è buono ma ricordo anche svariate cappellate ....se doveva fare il quinto ben venga uno più fore di lui.
DioBrando:
--- Citazione da: Josif - 21 Agosto, 2013, 15:28:29 pm ---Gamberini è il simbolo della mediocrità mazzarriana ed è giusto che vada via.
--- Termina citazione ---
il simbolo è Donadel, che non se ne vuole andare manco se gli pagano lo stesso ingaggio, perchè qui non deve giocare e si fa la vacanza pagata... Gamberini ha accettato senza fare problemi, probabilmente accettava pure di andare a titolo definitivo se ci fosse stata l'offerta. Respect.
torello:
io Gamberini ricordo che ha sempre fatto partite da 6 e che è stato insufficiente forse in 2/3 partite in modo evidente..
altri ci hanno fatto letteralmente BUTTARE nel cesso i punti, da caccavale a bvitos a Fernandez o Fideleff ai bei tempi
Guallera V.2:
Diciamo che abituati alle oscenità di quell'anticalcio miracolato infamone di Aronica, ci è sembrato veramente il Cannavaro Fabio del mondiale tedesco....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa