Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (115/127) > >>

DioBrando:
cioè ma Gamberini non è così chiavica che lo dobbiamo dare in prestito secco con parte dell'ingaggio pagato... Davvero io tra Branca e Bigon non so chi è peggio...

torello:

--- Citazione da: DioBrando - 20 Agosto, 2013, 12:39:37 pm ---cioè ma Gamberini non è così chiavica che lo dobbiamo dare in prestito secco con parte dell'ingaggio pagato... Davvero io tra Branca e Bigon non so chi è peggio...

--- Termina citazione ---

lo stiamo SVENDENDO...

Ragionier Cuckoldullo:
Gamberini ha 32 anni, è in scadenza, e nell'ultima seppur positiva stagione ha dato segni di un logorio fisico che ha portato alle sue esequie durante il girone di ritorno. Ma che jate trovando? :look: manco poi incassare cento o duecentomila euro ti cambiasse la vita

torello:

--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Agosto, 2013, 14:53:59 pm ---Gamberini ha 32 anni, è in scadenza, e nell'ultima seppur positiva stagione ha dato segni di un logorio fisico che ha portato alle sue esequie durante il girone di ritorno. Ma che jate trovando? :look: manco poi incassare cento o duecentomila euro ti cambiasse la vita

pensi che dia più garanzie Fernandez???
io tra i 2 non ho dubbi su chi vorrei come riserva

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: torello - 20 Agosto, 2013, 14:56:40 pm ---pensi che dia più garanzie Fernandez???
io tra i 2 non ho dubbi su chi vorrei come riserva

ma andranno via entrambi in qualsiasi caso, quindi non c'è da scegliere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa