Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (110/127) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Neapolis84 - 13 Agosto, 2013, 19:01:14 pm ---io non lo farei partire. Non ci guadagneremmo chissà quanto, sinceramente mi farebbe molto piacere averlo come quinto difensore. 4 che si giocano il posto più Gamberini.

--- Termina citazione ---
Si ma non ha giocato proprio, quindi se non rientra nei piani di Benitez, aldilà del suo valore è inutile tenerlo.

Neapolis84:

--- Citazione da: Jena Plissken - 13 Agosto, 2013, 19:11:26 pm ---Si ma non ha giocato proprio, quindi se non rientra nei piani di Benitez, aldilà del suo valore è inutile tenerlo.

ma come quinto difensore (che per me serve...) meglio tenere un onesto mestierante che può sempre tornarti utile in casi di emergenza. Vendendo Gamberini ci fai poco, molto poco.

Raffaele83:
Se viene Skrtel o chi per lui, avremmo albiol, caccavaro e Britos in ordine, Gamberini farebbe il quinto anzi se riusciamo a prendere qualcosa di soldi ben venga

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Raffaele83 - 14 Agosto, 2013, 09:20:51 am ---Se viene Skrtel o chi per lui, avremmo albiol, caccavaro e Britos in ordine, Gamberini farebbe il quinto anzi se riusciamo a prendere qualcosa di soldi ben venga

Ma il valore di Gamberini oscilla tra il regalarlo e il milione e mezzo. Tanto vale lo tieni come quinto.

Raffaele83:

--- Citazione da: blackpower - 14 Agosto, 2013, 10:24:15 am ---Ma il valore di Gamberini oscilla tra il regalarlo e il milione e mezzo. Tanto vale lo tieni come quinto.

figurati io venderei caccavaro e mi terrei lui ma secondo me tenerlo come quinto e non agli giocare nemmeno le amichevoli non ha molto senso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa