Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (108/127) > >>

bat86:
è veramente fuori dai programmi di benitez?

enricocaruso:
Gioca e nessuno se lo caca di striscio. Posso dire che mi è sembrato il difensore con maggiore affidabilità al momento? Non eccelle, ma è sempre concentrato e pratico, non ha il lancio alla krol di cannavaro né l'imperioso stacco di Britos, ma a mio parere un difensore che non si fa notare fa più di metà del suo dovere. In più è umile e non blatera di pollame...

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 05 Agosto, 2013, 14:12:15 pm ---Gioca e nessuno se lo caca di striscio. Posso dire che mi è sembrato il difensore con maggiore affidabilità al momento? Non eccelle, ma è sempre concentrato e pratico, non ha il lancio alla krol di cannavaro né l'imperioso stacco di Britos, ma a mio parere un difensore che non si fa notare fa più di metà del suo dovere. In più è umile e non blatera di pollame...

--- Termina citazione ---

lo dico anche io da quando arrivò..
questo il suo mestiere l osa fare, non rompe le palle e cagate colossali, fatte dai vari fernandez, cannavro e britos non le ricordo..
io lo terrei come jolly dietro

Raffaele83:
Secondo quanto riferisce l'edizione del quotidiano ligure Secolo XiX ci sarebbe un accordo di massima tra Napoli e Genoa per l'eventuale affare Gamberini. Il Grifone già aveva accennnato a Fernandez, ma l'argentino è diretto al Getafe. In azzurro Gamberini è considerato di troppo con l'arrivo di Skrtel o un altro colpo difensivo. Il 31enne ex viola è in partenza e "prenotato" dal Genoa in caso di addio a Granqvist.

nocerino:

--- Citazione da: Raffaele83 - 13 Agosto, 2013, 09:21:56 am ---Secondo quanto riferisce l'edizione del quotidiano ligure Secolo XiX ci sarebbe un accordo di massima tra Napoli e Genoa per l'eventuale affare Gamberini. Il Grifone già aveva accennnato a Fernandez, ma l'argentino è diretto al Getafe. In azzurro Gamberini è considerato di troppo con l'arrivo di Skrtel o un altro colpo difensivo. Il 31enne ex viola è in partenza e "prenotato" dal Genoa in caso di addio a Granqvist.

--- Termina citazione ---

secondo me, prestare Fernandez al Getafe è inutile, e non mi dispiacerebbe vederlo in Italia,magari titolare al Genoa.
Gamberini lo terrei in rosa,tanto il Napoli non ha alcun problema a pagare il suo ingaggio e perderlo a zero.
(a proposito ma Gamberini,da giovane,ha mai fatto il terzino destro ???)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa