Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (100/127) > >>

kolor:

--- Citazione da: torello - 11 Dicembre, 2012, 19:01:29 pm ---io infatti credo che stia dando anche più di ciò che ci si aspettava...

--- Termina citazione ---

infatti, basta andare indietro di qualche pagina per capire che appena arrivato era classificato come lota o al massimo come rottame da molti del forum...

torello:

--- Citazione da: kolor - 11 Dicembre, 2012, 19:19:31 pm ---infatti, basta andare indietro di qualche pagina per capire che appena arrivato era classificato come lota o al massimo come rottame da molti del forum...

giusto, ricordo l' "entusiasmo" al suo arrivo e invece, a parte su Milito e poche altre volte, è stato bravo

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Dicembre, 2012, 15:50:31 pm ---Cmq a quanto pare s'ev struppiat bbuon l'altra sera, forse questo spiega molte cose

infatti...la sospetta frattura del naso dopo appena 15 secondi di gara l'ha condizionato e parecchio :sisi:

torello:

--- Citazione da: bat86 - 11 Dicembre, 2012, 21:27:46 pm ---infatti...la sospetta frattura del naso dopo appena 15 secondi di gara l'ha condizionato e parecchio :sisi:

:sisi:

SpamMattia:
sono un paio dipartite che gioca così e così. del resto già è assai che la riserva della fiorentina, che si era fatto rubare il posto persino da camporese, abbia fatto 10 partite ad alto livello. io lo farei riposare un po', a prescidnere dall'infortunio. il problema poi è chi mettimm? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa