Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (9/127) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Luglio, 2012, 23:26:06 pm ---ah benvenuto Gamberiè. Vedi di stroncare la carriera a qualcuno almeno, possibilmente qualche avversario

--- Termina citazione ---
Ma c'addà fa...tutto al più gli può chiudere il numero di telefono, per vedere se è interessato ad una serata gay con Montolivo e Donadel....

Bruce Wayne:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Luglio, 2012, 22:58:05 pm ---io nn jastemmo l'acquisto in se', perche se è un contratto annuale con opzione per il secondo gia è qlcs di fattibile, il problema è che a sto punto in difesa nn prenderanno nessun altro avendo gia 7 difensori, anzi è cazzo pure che mandano fernandez in partenza.

Quotissimo.

grohl:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Luglio, 2012, 22:58:05 pm ---io nn jastemmo l'acquisto in se', perche se è un contratto annuale con opzione per il secondo gia è qlcs di fattibile, il problema è che a sto punto in difesa nn prenderanno nessun altro avendo gia 7 difensori, anzi è cazzo pure che mandano fernandez in partenza.

amica mia qui si parla di triennale... felice di essere smentito dalla società e felicissimo di essere smentito dal giocatore lungo la stagione...

Freddo:
Altre fonti parlano di biennale e non di triennale per Gamberini e mi sembrerebbe più logico.

isab1987:

--- Citazione da: grohl - 15 Luglio, 2012, 23:40:11 pm ---amica mia qui si parla di triennale... felice di essere smentito dalla società e felicissimo di essere smentito dal giocatore lungo la stagione...

il triennale non era a behrami???  :sad: :maronn:
speramm e' no :brr: :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa