Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
peppere:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 19:58:38 pm ---la tua faccia al retropassaggio di aronica, m'a fatt na cos rind o stommc.
eh sì, questi errori si fanno anche nel napoli
--- Termina citazione ---
Ma io, che lo assimilo ad un zi'prevete proprio per fisionomia, penso che abbia bestemmiato e poi si sia pentito al punto di piangere quasi. Almeno questa è l'idea che mi ha dato guardandolo in quel momento
Piskyno89:
--- Citazione da: Joker - 04 Novembre, 2012, 20:02:16 pm ---Nella Fiorentina, che lottava per un posto Champions, certi errori non si sono mai visti.
Non credo abbia mai visto una cosa del genere, nella sua carriera.
l'anno scorso capitavano spesso questi errori nella viola. penso solo a fiorentina-chievo, quando pellissier mi pare segno all'ultimo minuto su un retropassaggio sbagliato
Gabbie:
Ti stimo.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 20:04:57 pm ---l'anno scorso capitavano spesso questi errori nella viola. penso solo a fiorentina-chievo, quando pellissier mi pare segno all'ultimo minuto su un retropassaggio sbagliato
giusto :sisi:
Alemao:
Ottimo difensore. Certe chiagnute della stampa napoletana sulla mancata convocazione di Cannavaro al posto di Gamberini mai come oggi appaiono sterili. Si è ripreso bene da una brutta annata e sta onorando alla grande la maglia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa