Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (77/127) > >>

Dude:

--- Citazione da: djcarmine - 30 Ottobre, 2012, 17:47:41 pm ---:perch

daniè.....yepes è arrivato per fare la panchina a thiago silva & co in una società ormai a corto di denari, eppure mi sembra che qualche perplessità ci sia stata, nonostante comunque arrivasse da ottime stagioni a verona. noi avevamo soldi e necessità di uno se non due titolari, invece arriva gamberini e sembra quasi che siamo stati degli ingrati a non inchinarci dinanzi al nostro presidente in progress, che ha fatto uno sforzo talmente doloroso da sembrare che l'ex fiorentino l'avesse cacciato dal culo

--- Termina citazione ---

ma io sono sempre d'accordo sul fatto che l'operazione in se non è stata furba. Però il giocatore non c'entra, non andrebbe criticato perchè un cadavere ecc... perchè non lo è. In linea generale nessun giocatore prima dei 35 lo è...poi i difensori (centrali in particolare) patiscono meno il fatto di invecchiare, anzi per alcuni fa l'effetto del buon vino e rendono ad alti livelli fino a 36/37 anni a differenza degli attaccanti e centrocampisti che fanno molto più movimento.
"sarebbe stato meglio se" è totalmente inutile. Poi sono d'accordo che fin qui c'è andata bene e sta rendendo... :sisi: ma se rende ai suoi livelli è un ottimo difensore, anche duttile. Io neanche pensavo potesse essere riciclato come centro sinistra...

Tilikum:
ottimo difensore,ma che aspetta mazzarri a metterlo al centro?

con cannavaro che fa paura ad ogni intervento si risolverebbero molti problemi.

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Tilikum - 01 Novembre, 2012, 11:59:07 am ---ottimo difensore,ma che aspetta mazzarri a metterlo al centro?

con cannavaro che fa paura ad ogni intervento si risolverebbero molti problemi.

Per poi mettere chi sul centro sinistra??? Con Britos infortunato e Aronica che non ce la fa più.

Piskyno89:
la tua faccia al retropassaggio di aronica, m'a fatt na cos rind o stommc.

eh sì, questi errori si fanno anche nel napoli

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 04 Novembre, 2012, 19:58:38 pm ---la tua faccia al retropassaggio di aronica, m'a fatt na cos rind o stommc.

eh sì, questi errori si fanno anche nel napoli

Nella Fiorentina, che lottava per un posto Champions, certi errori non si sono mai visti.
Non credo abbia mai visto una cosa del genere, nella sua carriera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa