Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Dude:
--- Citazione da: djcarmine - 30 Ottobre, 2012, 17:30:42 pm ---no dai, che per gamberini c'era e c'è tuttora da piangere. vuoi fare la scommessa lowlowlow cost con un 32enne morto e fracito che oltretutto non è che fosse mai stato il cannavaro dei tempi migliori? il tutto perchè hai deciso di nasconderti i soldi di lavezzi e metà del resto del budget lo hai bruciato per un bidonazzo sudamericano? dobbiamo solo ringraziare il padreterno che evidentemente ci ama tutti, perchè è grazie a lui che oggi abbiamo un difensore sinistro decente
--- Termina citazione ---
secondo me si esagera, perchè quando a Milano arrivo Yepes, per esempio, non la si è fatta tanto lunga. Non era arrivato per il posto da titolare, certo. Ma ora lo è a 36 anni.
Si dà per morta e sepolta la gente troppo presto, si evita di considerare tutta una serie di fattori che depongono a favore del gambero e sinceramente non capisco il perchè. Non c'era da piangere anche perchè Gamberini in attività è stato un giocatore quantomeno da nazionale, senza scomodare Fabio Cannavaro. Non sto dicendo che è il miglior difensore che potevamo prendere ma da qui a farlo una merda giusto per mantenere una posa trovo che sia superfluo*...
*= davvero fosforescente :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: Dude - 30 Ottobre, 2012, 17:34:03 pm ---secondo me si esagera, perchè quando a Milano arrivo Yepes, per esempio, non la si è fatta tanto lunga. Non era arrivato per il posto da titolare, certo. Ma ora lo è a 36 anni.
Si dà per morta e sepolta la gente troppo presto, si evita di considerare tutta una serie di fattori che depongono a favore del gambero e sinceramente non capisco il perchè. Non c'era da piangere anche perchè Gamberini in attività è stato un giocatore quantomeno da nazionale, senza scomodare Fabio Cannavaro. Non sto dicendo che è il miglior difensore che potevamo prendere ma da qui a farlo una merda giusto per mantenere una posa trovo che sia superfluo*...
*= davvero fosforescente :sisi:
:perch
daniè.....yepes è arrivato per fare la panchina a thiago silva & co in una società ormai a corto di denari, eppure mi sembra che qualche perplessità ci sia stata, nonostante comunque arrivasse da ottime stagioni a verona. noi avevamo soldi e necessità di uno se non due titolari, invece arriva gamberini e sembra quasi che siamo stati degli ingrati a non inchinarci dinanzi al nostro presidente in progress, che ha fatto uno sforzo talmente doloroso da sembrare che l'ex fiorentino l'avesse cacciato dal culo
Guallera V.2:
--- Citazione da: Dude - 30 Ottobre, 2012, 17:34:03 pm ---secondo me si esagera, perchè quando a Milano arrivo Yepes, per esempio, non la si è fatta tanto lunga. Non era arrivato per il posto da titolare, certo. Ma ora lo è a 36 anni.
Noi avevamo bisogno di un titolare, a Milano quando presero Yepes (tra l'altro a parametro zero e non pagato 2 mln con tanto di rinfacciata del pappone filmettaro in estate...) no, ma di un semplice mestierante che riempisse la rosa. Che adesso sia il titolare per tutta una serie di fattore, deve far incazzare il popolo milanista e non inorgoglire noi.
Genny Fenny:
Gamberini, come disse qualcuno (mi pare Calvin), arrivava da buon giocatore e pessimo "acquisto".
Se non altro per ora abbiamo superato indenni il grosso rischio che si rivelasse bollito come mostrato nell'ultimo biennio in viola.
Rischio ingiustificato per una squadra con le nostre possibilità.
Behrami fa meravigliosamente il suo sporco lavoro, più di quanto mi aspettassi.
djcarmine:
--- Citazione da: bender89 - 30 Ottobre, 2012, 17:59:16 pm ---Gamberini, come disse qualcuno (mi pare Calvin), arrivava da buon giocatore e pessimo "acquisto".
noooo, questa è roba mia :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa