Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (73/127) > >>

nocerino:
non so se Gamberini a fine campionato sarà il miglior difensore del Napoli (possibile ?)

io aspetto altre 15 partite per provare un paragone con Barzagli.
per esempio, mi è capitato di seguire diverse partite del Milan e, strano ma vero, uno che sta giocando sui livelli di Gamberini, è il 36enne Yepes

Alemao:

--- Citazione da: Dude - 30 Ottobre, 2012, 13:55:25 pm ---sorry per l'ot: alemà, ti ho appena jastemmato in serie tv :sisi:

--- Termina citazione ---

Ho replicato.  :look:

Alemao:

--- Citazione da: nocerino - 30 Ottobre, 2012, 13:57:21 pm ---non so se Gamberini a fine campionato sarà il miglior difensore del Napoli (possibile ?)

per esempio, mi è capitato di seguire diverse partite del Milan e, strano ma vero, uno che sta giocando sui livelli di Gamberini, è il 36enne Yepes

Ma chi se ne fotte di Barzagli. Si può dire che abbiamo fatto un ottimo acquisto per qualità dimostrata in campo e cifra spesa per acquistarlo? Io direi di sì. Lui e Behrami si sono rivelati due ottimi acquisti. Decisivi tra difesa e centrocampo.

Alex88:

--- Citazione da: nocerino - 30 Ottobre, 2012, 13:57:21 pm ---non so se Gamberini a fine campionato sarà il miglior difensore del Napoli (possibile ?)

Vabbuò, ma Yepes pure è uno che è sempre stato sottovalutato perchè giocava nel Chievo, IMHO.

Jethrotull:

--- Citazione da: Alex88 - 30 Ottobre, 2012, 13:59:58 pm ---Vabbuò, ma Yepes pure è uno che è sempre stato sottovalutato perchè giocava nel Chievo, IMHO.

Si però si è trasferito a Milano appena 57enne  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa