Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
DioBrando:
--- Citazione da: duracell - 07 Ottobre, 2012, 23:31:58 pm ---Sul gol di pinzi ha gravi colpe
--- Termina citazione ---
concordo, sta cosa che lui e Campagnato avanzino troppo, sia con palla che senza, non mi piace... E non penso piaccia manco al mister...
bubba:
la cosa più assurda è dire che l'errore sia di Zuniga.
Fernandez sbaglia un passaggio sanguinoso, Gamberini va a chiudere sul portatore di palla quando non c'era assolutamente bisogno..
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bubba - 08 Ottobre, 2012, 11:54:41 am ---la cosa più assurda è dire che l'errore sia di Zuniga.
Fernandez sbaglia un passaggio sanguinoso, Gamberini va a chiudere sul portatore di palla quando non c'era assolutamente bisogno..
se Gamberini non stringe Maicoso ha il passaggio facile per mandare in porta Di Natale. Giusto per mettere altra carne a cuocere, diciamo che Behrami poteva seguire Pinzi che gli parte cinque metri alle spalle invece di andare a chiudere. Semplicemente abbiamo preso un rischio e l'abbiamo pagato
Freddo:
--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Ottobre, 2012, 12:02:54 pm ---se Gamberini non stringe Maicoso ha il passaggio facile per mandare in porta Di Natale. Giusto per mettere altra carne a cuocere, diciamo che Behrami poteva seguire Pinzi che gli parte cinque metri alle spalle invece di andare a chiudere. Semplicemente abbiamo preso un rischio e l'abbiamo pagato
Non sono molto daccordo a mia memoria abbiamo 3 uomini a coprire il brasilino e nessuno a destra si gambeini e proprio che l'ex fiorentino pensa di poter chiudere la linea di passaggio a destra ma rimane a meta' del guado ed e' in ritardo per coprire il passaggio ed anche su gamberini. Mazzarri infatti lo richiama poco dopo per dirgli che la priorita' per lui e' pinzi.
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 08 Ottobre, 2012, 01:40:25 am ---esatto, l'errore lo fa chi rinvia
ma non è stato qualla latrina di fernandez? :sospetto:
hai ragione...ho sbagliato a scrivere :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa