Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
SpamMattia:
--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2012, 13:20:53 pm ---Siamo abituati alla merda. Basta non vedere pisciate clamorose per procedere alla santificazione
--- Termina citazione ---
ma io aspetterei almeno un mesetto :asd:
SpamMattia:
--- Citazione da: Dylan Dog - 01 Ottobre, 2012, 13:26:38 pm ---Gamberini è sempre stato un ottimo difensore (10 anni, non 3 mesi) e non capisco come poteva essere il contrario. Sono stato contento del suo acquisto. Meglio lui che tanti pubblicizzati, ma inutili sul campo
negli ultimi due anni è stato peggio del peggior britos, facvendosi soffiare il posto da natali e camporese :rofl:
Dylan Dog:
--- Citazione da: SpamMattia - 01 Ottobre, 2012, 17:12:47 pm ---negli ultimi due anni è stato peggio del peggior britos, facvendosi soffiare il posto da natali e camporese :rofl:
gli ultimi due anni della violacea però non sono chissà quanto attendibili :asd:
Bruce Wayne:
E bravo il Gambero :lookair:
kolor:
mah, io non ero ne d'accordo sull'acquisto ne però in disaccordo perchè mi piacciono i giocatori di esperienza, devo ammettere però che il Gamberini dei 2 anni buoni era completamente diverso, questo quì è semplicemente un discreto difensore che butta la palla in tribuna ad ogni intervento, comunque se riesce ad andare bene a sinistra al posto del fisico di merda di Britos, tanto di guadagnato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa