Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
nickwire:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 20 Agosto, 2012, 19:33:19 pm ---Io penso che Campagnaro sia uno dei difensori più forti della serie A. Pecca di lucidità, ma uno che ha fisico, forza, una tecnica discreta e esce così tanto palla al piede nun l'agg maje vist. Sarà che so giovine. :peppe:
--- Termina citazione ---
Già un Ariaudo è più forte.
Nunzius:
--- Citazione da: nickwire - 28 Agosto, 2012, 02:22:47 am ---Già un Ariaudo è più forte.
:nonquoto:
Campagnaro è na specie di Gargano arretrato: combattivo, se ce la fa va annanz e aret, discreto dribbling. Ma spesso scandaloso nel tenere l'uomo e ad anticipare, soprattutto di testa e poco intelligente nell'impostare la manovra. Insomma, troppo scarso per essere davanti e compagni di squadra troppo scarsi che gli garantiscono un posto lì dietro.
signor groucho:
Si ma qui parliamo di Gamberini, pronto per il gol dell'ex :sbonk:
Nunzius:
Spiacente, è stato un OT a cui non ho potuto resistere, quando sento elogi per Campagnaro m ven u fridd n'guoll.
Per rimettermi in carreggiata:
Gamberini goal dell'ex? Spulciato un poco di statistiche, se succede davvero chiamalo miracolo dell'ex, in 7 anni alla Fiorentina ha fatto 6 reti, nelle altre squadre 0.
Però è un usato sicuro e garantito.
signor groucho:
--- Citazione da: Nunzius - 28 Agosto, 2012, 09:43:48 am ---Spiacente, è stato un OT a cui non ho potuto resistere, quando sento elogi per Campagnaro m ven u fridd n'guoll.
Per rimettermi in carreggiata:
Gamberini goal dell'ex? Spulciato un poco di statistiche, se succede davvero chiamalo miracolo dell'ex, in 7 anni alla Fiorentina ha fatto 6 reti, nelle altre squadre 0.
Però è un usato sicuro e garantito.
Con noi il suo gol stagionale gia' l'ha fatto! Confidiamo in Maggio, Behrami o, ancora meglio, Donadel! :compagni:
Comunque non era un richiamo all'IT, un po' si divaga sempre nel discorso, e' normale :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa