Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (42/127) > >>

Dude:
mi unisco pure io al coro di vederlo sul centrosinistra. Però spostiamo solo il guaio da una parte all'altra perchè Campagnaro quest'anno mi sa che ci farà bestemmiare in aramaico moderno

bat86:

--- Citazione da: Dude - 20 Agosto, 2012, 17:39:09 pm ---mi unisco pure io al coro di vederlo sul centrosinistra. Però spostiamo solo il guaio da una parte all'altra perchè Campagnaro quest'anno mi sa che ci farà bestemmiare in aramaico moderno

--- Termina citazione ---
io credo che se campagnaro non viene ultra utilizzato puo' dire la sua...gamberini puo' dargli fiato spesso e volentieri :sisi:

Genny Fenny:

--- Citazione da: wendell - 20 Agosto, 2012, 17:08:49 pm ---Gamberini fa la serie A da 10 anni, non lo si scopre adesso. E' un giocatore più o meno del livello di Cannavaro e Campagnaro.

Non esiste il livello di Campagnaro e Cannavaro. Esiste il livello di Campagnaro e il livello di Cannavaro. Abbiate pazienza.
Non ho capito se inganna la plastica mmocca, la posa da aiuto sceriffo o la smorfia sofferente e tenace. Un giorno capirò. Campagnaro è pericoloso quanto lo era Santacroce, senza pazzia', senza esagera'.

Comunque spero che il bollito del buon Gamberini che fu (parlamm oramai di tre anni fa) riesca a prevalere sull'improvvisato motosega argentino e sul credito di mazzarrità di cui gode verso mistee riconoscenza.
Perché a conti fatti e nonostante tutto resta una competizione tra lupo e drago.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: bender89 - 20 Agosto, 2012, 19:17:31 pm ---Non esiste il livello di Campagnaro e Cannavaro. Esiste il livello di Campagnaro e il livello di Cannavaro. Abbiate pazienza.
Non ho capito se inganna la plastica mmocca, la posa da aiuto sceriffo o la smorfia sofferente e tenace. Un giorno capirò. Campagnaro è pericoloso quanto lo era Santacroce, senza pazzia', senza esagera'.

Comunque spero che il bollito del buon Gamberini che fu (parlamm oramai di tre anni fa) riesca a prevalere sull'improvvisato motosega argentino e sul credito di mazzarrità di cui gode verso mistee riconoscenza.
Perché a conti fatti e nonostante tutto resta una competizione tra lupo e drago.

Io penso che Campagnaro sia uno dei difensori più forti della serie A. Pecca di lucidità, ma uno che ha fisico, forza, una tecnica discreta e esce così tanto palla al piede nun l'agg maje vist. Sarà che so giovine. :peppe:

Po lasciamo stare il declino dell'ultimo anno, è stata proprio la sagra ro fegato fritto su letto di ntussecamient.

grohl:
Campagnaro è un buon giocatore, non un buon difensore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa