Autore Topic: Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]  (Letto 76218 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #20 il: 15 Luglio, 2012, 23:09:59 pm »
vabbé grava è la mascotte. so' 6.

ma britos non lo voleva il torino?

Lui ha detto che si sente giocatore  :troll:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Gamberini Alessandro
« Risposta #21 il: 15 Luglio, 2012, 23:10:12 pm »
vabbuó mandando via Fernandez ci potrebbero essere Campagnaro-gamberini Britos-aronica Cannavaro-ranocchia (ad esempio), grava jolly e con ruoli e gerarchie da definire no rigidamente. se si vuole si puó, ma non si vuole.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #22 il: 15 Luglio, 2012, 23:10:49 pm »
Può essere che domani gli diagnosticano l'AIDS

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #23 il: 15 Luglio, 2012, 23:10:55 pm »
:dignità:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #24 il: 15 Luglio, 2012, 23:11:03 pm »
God help us  :paura:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Gamberini Alessandro
« Risposta #25 il: 15 Luglio, 2012, 23:13:19 pm »
Direi di si, anche perchè Fernandez per me rimane al 100%, solo se per caso riceviamo un offerta per Britos ci può essere un cambiamento di programmi ma ci credo poco. Mazzarri è questo ragà, i suoi limiti questi sono, non è detto però che non riesca a rilanciare Gamberini e Britos e che maari quest'anno darà più spazio a Fernadez al posto di Cannavaro. Lo voglio sperare se non altro, visto che sinceramente quest'anno Mazzarri mi sembra meno bollito di come mi era sembrato l'anno scorso con l'equivoco Inler....
ma io sulla scelta dei giocatori non demonizzerei Mazzarri... insomma ha scelto Gamberini ma si deve vedere tra chi... non penso proprio che abbia fatto scartare Godin e Miranda per avere a questo... magari è cazz che fra lui e un Canini sceglie il giocatore quasi tramontato da resiscitarema non penso prorpio che il napoli vesse il giocatorone e lui schiatta i piani.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #26 il: 15 Luglio, 2012, 23:13:44 pm »
 :mazzarri:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #27 il: 15 Luglio, 2012, 23:14:41 pm »
Lui ha detto che si sente giocatore  :troll:
ma nun ce rumpess o cazz...
vabbuó mandando via Fernandez ci potrebbero essere Campagnaro-gamberini Britos-aronica Cannavaro-ranocchia (ad esempio), grava jolly e con ruoli e gerarchie da definire no rigidamente. se si vuole si puó, ma non si vuole.
ranocchia resta sicuramente all'inter, l'ha detto oggi stramaccioni

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #28 il: 15 Luglio, 2012, 23:15:04 pm »
Acirt tu e quella sfaccimma umana che ti ha comprato. Cmq benvenuto !

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Gamberini Alessandro
« Risposta #29 il: 15 Luglio, 2012, 23:15:10 pm »
ma nun ce rumpess o cazz...ranocchia resta sicuramente all'inter, l'ha detto oggi stramaccioni
era un esempio

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #30 il: 15 Luglio, 2012, 23:17:11 pm »
ma io sulla scelta dei giocatori non demonizzerei Mazzarri... insomma ha scelto Gamberini ma si deve vedere tra chi... non penso proprio che abbia fatto scartare Godin e Miranda per avere a questo... magari è cazz che fra lui e un Canini sceglie il giocatore quasi tramontato da resiscitarema non penso prorpio che il napoli vesse il giocatorone e lui schiatta i piani.

Tra Godin, Miranda e Gamberini non avremo mai la controprova ma ci sono buone possibilità che preferisca Gamberini, gli atri due non sanno l'italiano......e poi non li conosce bene, fatevene una ragione Mazzarri ragiona così.......magari avrebbe preferito Ivanovic perchè ci ha giocato contro questo si..... e avrebbe potuto dire che l'aveva visto bloccare Cavani a Londra....
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2012, 23:18:28 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #31 il: 15 Luglio, 2012, 23:18:25 pm »
era un esempio
era per puntualizzare visto che si faceva anche il nome di ranocchia giorni fa.
cmq è chiaro che questo è arrivato xkè godin, miranda, skrtel e simili ci hanno fanculizzato o non li abbiamo voluti prendere.

mazzarri l'ha detto: la società prenderà i calciatori che lei ritiene di poter prendere sulla base dei suoi parametri economici. e poi ha anche detto che con l'el fernandez giocherà di più perché dopo un anno ha più esperienza e ha capito gli schemi. ma ha fatto anche capire che campagnaro e cannavaro sono ai primi posti nelle gerarchie al centro-dx e al centro.

Alemao

Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #32 il: 15 Luglio, 2012, 23:19:25 pm »
alema' siamo seri, secondo te avremmo piu di 6 difensori??? lo sai che il terzetto titolare è inamovibile, poi ci sono  britos, fernandez e gamberini e grava come mascotte. salvo cessioni come fai ad aspettarti altri acquisti dietro?

Credo che uno tra Fernandez e Britos possa essere ceduto in prestito secco o con diritto di riscatto. Il mercato è ancora lungo. Ci sarà tempo e modo per Mazzarri di tirare le somme pure in difesa dopo le amichevoli. Non sarei quindi così perentorio. Infine tieni conto che se il centrocampo fa maggior filtro e attenzione, se i centrocampisti non si perdono gli attaccanti e tengono la posizione  (spesso è successo il contrario) poi la difesa ne gioverà parecchio. A centrocampo l'idea è di cambiare qualcosa in tal senso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Alessandro Gamberini
« Risposta #33 il: 15 Luglio, 2012, 23:20:05 pm »
il primo che lo paragonerà alla mazzaria giubbentina avuta con il redivivo Barzagli verrà cacato nguoll.

eri l'unico con Alemao che poteva vottare un piezzo del genere in realtà :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Gamberini Alessandro
« Risposta #34 il: 15 Luglio, 2012, 23:21:53 pm »
la mia ultima speranza è che lavezzi venga sostituito degnamente, altrimenti smetteró di seguire il mercato

Alemao

Re:Alessandro Gamberini
« Risposta #35 il: 15 Luglio, 2012, 23:25:42 pm »
eri l'unico con Alemao che poteva vottare un piezzo del genere in realtà :look:
In realtà io sarei più melodrammatico: avrei portato l'esempio dei derelitti Bonucci e Chiellini, presi a pallate da chiunque due anni fa.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #36 il: 15 Luglio, 2012, 23:25:59 pm »
bah, e c'amma fa... abbracciamoci la croce e speriamo nel miracolo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #37 il: 15 Luglio, 2012, 23:26:06 pm »
ah benvenuto Gamberiè. Vedi di stroncare la carriera a qualcuno almeno, possibilmente qualche avversario
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #38 il: 15 Luglio, 2012, 23:29:05 pm »
Credo che uno tra Fernandez e Britos possa essere ceduto in prestito secco o con diritto di riscatto. Il mercato è ancora lungo. Ci sarà tempo e modo per Mazzarri di tirare le somme pure in difesa dopo le amichevoli. Non sarei quindi così perentorio. Infine tieni conto che se il centrocampo fa maggior filtro e attenzione, se i centrocampisti non si perdono gli attaccanti e tengono la posizione  (spesso è successo il contrario) poi la difesa ne gioverà parecchio. A centrocampo l'idea è di cambiare qualcosa in tal senso.
si alema' ma qua i conti non tornano lo stesso, pure se cedono britos o fernandez, o se cedono gargano, qua ci sono 60 mln (levandoci gli 8 di pandev 52 mln) da investire. ne so usciti 10 o giu di li per sto duo dalla fiorentina, se il resto dei soldi nn esce fuori purtroppo possiamo solo prendere atto del fatto che delaurentis se mett e' sord int a sacc, lo sai, non sono mai stata di quest'avviso perche ha sempre investito, magari male, ma lo ha sempre fatto. quest'anno se nn si spendono 40 mln è da linciare, inoltre basterebbe poco per puntare davvero a qlcs di grande quest'anno.. e manco lo vuole capire.
qua se davvero prende anche balzaretti, un vicecavani, poli, non cede nessun altro, ed arriva un difensore davvero forte qua davvero si potrebbe fare un colpaccio. è un delitto non provarci!
:dignità:

Alemao

Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #39 il: 15 Luglio, 2012, 23:31:32 pm »
si alema' ma qua i conti non tornano lo stesso, pure se cedono britos o fernandez, o se cedono gargano, qua ci sono 60 mln (levandoci gli 8 di pandev 52 mln) da investire. ne so usciti 10 o giu di li per sto duo dalla fiorentina, se il resto dei soldi nn esce fuori purtroppo possiamo solo prendere atto del fatto che delaurentis se mett e' sord int a sacc, lo sai, non sono mai stata di quest'avviso perche ha sempre investito, magari male, ma lo ha sempre fatto. quest'anno se nn si spendono 40 mln è da linciare, inoltre basterebbe poco per puntare davvero a qlcs di grande quest'anno.. e manco lo vuole capire.
qua se davvero prende anche balzaretti, un vicecavani, poli, non cede nessun altro, ed arriva un difensore davvero forte qua davvero si potrebbe fare un colpaccio. è un delitto non provarci!

E vediamo a fine mercato di tirare le somme. Adesso mi pare nu poco presto o no?  :look: