Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (36/127) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: kolor - 28 Luglio, 2012, 16:00:02 pm ---noi siamo dei benefattori, prima l'Udinese....adesso è la volta della Fiorentina....tra due anni passeremo alla Lazio e arriverà Rocchi e Biava.

--- Termina citazione ---

io punterei invece forte sul nuovo emergente, la Sampdoria mi sembra perfetta per regalarci Gastaldello, Palombo e qualcuno altro. Che poi mi sembra anche il caso, si comincia a fare affari con loro e non con il giocattolaio, almeno i pacchi regalo non sono quelli della Giochi Preziosi...

--- Citazione da: kohna80 - 28 Luglio, 2012, 16:25:59 pm ---Spero gli nasca nero, e dallo scuorno e della depressione decide di rescindere il contratto ed emigrare in un monastero di frati cappuccini, sulle pendici del Monte Amiata.

se serve, ho un amico che ha bisogno di braccia forti a Piano per la raccolta delle castagne...

Samorchio:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 28 Luglio, 2012, 16:23:07 pm ---Fate la faccina di Iezzo vi prego.

djcarmine:
lo sapete no che il padre è aronica?

vampyr8:

--- Citazione da: djcarmine - 28 Luglio, 2012, 21:30:41 pm ---lo sapete no che il padre è aronica?

è incinta di due mesi... non può essere Aronica

DioBrando:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Luglio, 2012, 21:42:35 pm ---è incinta di due mesi... non può essere Aronica

infatti è Behrami, non volevamo separare la famiglia... Ah queste coppie moderne....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa