Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Bruce Wayne:
--- Citazione da: vampyr8 - 16 Luglio, 2012, 14:29:24 pm ---giocò ed ebbe il tempo di fare un'autorete ai mondiale 2006 :look:
--- Termina citazione ---
No fu quella latrina di Zaccardo, che infatti fece solo quella presenza :asd:
nocerino:
volevo dire 3 cose......qualcuno mi correggerà, forse
ho seguito di più la fiorentina a inizio campionato 2011-2012....e il meno peggio di tutti, mio personale parere......era...Natali
Aronica, quando arrivò al Napoli, era lievemente più giovane di "Gambero"
certo che il Ragioniere quando dice che in Italia ci stanno difensori scarsi....ma la rosa "portieri più difensori centrali" di Manchester City, Manchester United e Arsenal ce l'ha presente...???
ah comunque, piaccia o no, se guardiamo il campionato 2011-2012 e l'europeo, Barzagli va definito "top player", un difensore quantomeno sui livelli di Kompany e Ivanovic
Alex88:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Luglio, 2012, 10:27:37 am ---Quotone per Bubba. Adesso è partito un altro tormentone forumistico, il paragone con Barzagli...jamm checazz....
Il problema non è il paragone in se :look: ma gli effetti nefasti di Partenopeo.net :look:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 16 Luglio, 2012, 14:31:55 pm ---No fu quella latrina di Zaccardo, che infatti fece solo quella presenza :asd:
Infatti Barzagli era quello del: Van Bronckhorst, puoi passare, dell'europeo 2008 :look:
Alemao:
Barzagli fu l'unico del gruppo che non giocò ai mondiali di Germania. Non era un fenomeno. Non è 'sto fenomeno. È un buon difensore. Mazzarri è bravo a ridare vita calcistica ai calciatori reduci da stagioni negative. Inutile farvi l'elenco di chi con lui ha reso bene. Gamberini, tornando in forma, è un buon difensore.
moleman:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 16 Luglio, 2012, 13:38:14 pm ---
P.s.
Benatia, Bocchetti, Ogbonna, Mbiwa, Godin, Zapata e Miranda ? Eh già. Venivano via a poco.
questo è il motivo per cui qui sopra ci si incazza (giustamente) nei confronti dei tifosi che inneggiano al pappone: noi abbiamo 60mln da spendere, e tu mi dici che questi difensori non li potevamo comprare perchè non "venivano via a poco"? :maronn:
ma poi è normale che sul forum ti prendono a maleparole :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa